Prezzo ridotto! Lichtena Dermosolari Latte Spray Bimbi SPF 30

Adatto a: Bambini Adolescenti

Lichtena Dermosolari Latte Spray Bimbi SPF 30

973354158

Per un’azione schermante efficace contro i danni causati dai raggi UVA e UVB, un gradevole latte fluido in pratico formato spray.

Sistema filtrante di ultima generazione, fotostabile e dermocompatibile.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Affinché le giornate in spiaggia siano un momento di relax e spensieratezza per grandi e piccini, è necessario proteggere dall’azione dannosa dei raggi solari la pelle delicata e vulnerabile dei bambini, più soggetta a irritazioni e scottature.

Il latte spray è formulato secondo le linee guida dermatologiche per preservare il benessere della pelle sensibile e reattiva dei bambini, ed è arricchito da un sistema filtrante di ultima generazione, fotostabile e dermocompatibile.

Lichtena® DERMOSOLARI Latte Spray Bimbi SPF 30 è la protezione solare ideale per la pelle sensibile e reattiva dei bambini, facilmente soggetta a rossori e scottature.

Modo d'uso

Lichtena® DERMOSOLARI Latte Spray Bimbi SPF 30 è pratico e veloce da applicare, si assorbe facilmente e non lascia residui. Vaporizzare 4 o 5 volte su ogni zona del corpo da proteggere (es. avambraccio) prima di esporsi al sole, evitando di vaporizzare direttamente sul viso.

Formula

La formula di Lichtena® DERMOSOLARI Latte Spray Bimbi SPF 30 contiene l’esclusivo Complesso ELIOSAN3 che, grazie ai suoi attivi, assicura una triplice azione:

  • Antieritema: sostanze dalle proprietà lenitive ed anti arrossamento – Vitamina E, Acido Glicirretico e Bisabololo – proteggono la pelle e aiutano a prevenire l’insorgenza di rossori, irritazioni ed eritemi solari.
  • Idratante: un esclusivo estratto dalle foglie del Fico d’India idrata in profondità e a lungo, limitando la disidratazione che spesso accompagna l’esposizione al sole. Gli attivi emollienti, invece, proteggono e rinforzano la fisiologica barriera idrolipidica di protezione della pelle.
  • Antiossidante: grazie al Radicare®ed ai suoi attivi di origine naturale, protegge il DNA cellulare dai danni causati dai radicali liberi, inibendone la formazione e aumentando, così, le difese della pelle nei confronti dello stress ossidativo indotto dagli UV.

La formula di Lichtena® DERMOSOLARI Latte Spray Bimbi SPF 30 è water resistant ed è priva di Parabeni, Fenossietanolo, Octocrylene, Siliconi volatili e Petrolati.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)