Prezzo ridotto! Heliocare Ultra D Oral, 30 capsule

Heliocare Ultra D Oral, 30 capsule

931645636

Integratore per una sana esposizione solare.

2 settimane prima dell'esposizione al sole

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

Sconto -10%

Prezzo di listino
34,00€

30,60€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

Integratore alimentare a base di Polypodium Leucotomos, Vitamina C, Licopene, Vitamina D e Vitamina E.

La vitamina D contribuisce al normale assorbimento e utilizzo del calcio e del fosforo, oltre a promuovere il mantenimento di ossa e denti normali, inoltre contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

Il Polypodium Leucotomos, la vitamina C e la vitamina E svolgono un’azione antiossidante e contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Modo d'uso:

  • Assumere una capsula al giorno da deglutire con abbondante acqua, partendo 2 settimane prima dell'esposizione al sole per poi proseguire durante l'esposizione.

Noi lo consigliamo perchè

Prima di un periodo di esposizione solare intenso è buona norma utilizzare un buon integratore specifico ad evitare i danni dovuti alle radiazioni solari nocive.

Questo prassi è particolarmente consigliata a coloro i quali sono molto suscettibili alla comparsa di eritemi o forte bruciature da sole o ai bambini che hanno una pelle molto delicata.

Gli integratori Heliocare sono estremamente efficaci perchè con il loro particolare brevetto Fernblock sono in grado di bloccare tutte le radiazioni nocive permettendo una abbronzatura sana e prolungata.   

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche