Nature's Spray Fluido Solare SPF 50, 200 ml

941803429

Protezione solare Alta in emulsione spray, fresca, effetto latte e a rapido assorbimento.

Ideale per le carnagioni chiare e per le pelli delicate a cui garantisce protezione ad ampio spettro.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Lo Spray Fluido Solare è un’emulsione fresca, “effetto latte” e a rapido assorbimento. Ideale  per le pelli molto delicate e per soggetti biondi a cui garantisce protezione ad ampio spettro e nutrimento grazie al prezioso contenuto di fitoestratti emollienti e lenitivi. Il pratico erogatore spray rende l’applicazione semplice e veloce.

Grazie alla “Tripla Protezione UVA-UVB-IR”, che associa filtri solari fotostabili di nuova generazione ad attivi antiossidanti, garantisce una protezione ad ampio spettro e prolungata nel tempo, anche contro i raggi infrarossi. Inoltre, nel sistema schermante, i filtri UVA, UVB e IR sono protetti in speciali microcapsule di origine vegetale (Ciclodestrine) che ne limitano il contatto diretto con la pelle, aiutando a contrastare i rischi di allergie e sensibilizzazioni.
Con Acqua Unicellulare di Arancia dolce bio, Latte di Riso.

  • Water Resistant – Senza Alcol

Insieme ai GAG e Glicoproteine migliorano l’idratazione della pelle, con effetti anti-aging ed anti-stress.

La protezione solare 3 volte attiva

I solari Nature’s sono adatti a tutta la famiglia perché si prendono cura della pelle, anche quella più delicata dei bambini e favoriscono un’abbronzatura perfetta e sicura.
Alla base di ogni formula c’è un sofisticato sistema schermante di filtri fotostabili ad ampio spettro che racchiude filtri UVA, UVB e IR per agire sui 3 fattori di rischio per la pelle:

  • UVA – responsabili dei danni biologici al DNA e quindi dei danni a lungo termine della pelle;
  • UVB – responsabili degli eritemi e delle scottature;
  • INFRAROSSI – responsabili del foto invecchiamento.

Una linea completa, per assicurare a ogni fototipo un’abbronzatura intensa e luminosa, anche per le pelli più delicate.

A base di Acqua Unicellulare di Arancia dolce da agricoltura biologica, dalle proprietà idratanti e antiossidanti in grado di proteggere la pelle stressata da sole, vento e salsedine e di contrastare così il prematuro invecchiamento cellulare.

Attivi Naturali

  • ACQUA UNICELLULARE DI ARANCIA DOLCE BIO · Nel cuore di ogni solare Nature’s c’è un’acqua attiva che si ricava dalla spremitura a freddo delle arance mediterranee in modo da conservare intatti gli oligoelementi e in particolare la Vitamina C che possiede un elevato potere antiossidante. L’Acqua Unicellulare di Arancia dolce bio è il cuore di ogni formula perché assicura alla pelle idratazione e protezione da sole, vento e salsedine e aiuta a contrastare il prematuro invecchiamento cellulare.
  • LATTE DI ALBICOCCA · Fresco e idratante, ottenuto dalla lavorazione del frutto fresco e ricchissimo in Betacarotene, produce sulla pelle un effetto rigenerante, lenitivo e addolcente.
    OLIO DI RISO · Altamente emolliente e nutritivo, possiede proprietà lenitive, fotoprotettive e calmanti. Ricco di acidi grassi essenziali, fitosteroli, Vitamine A ed E.
  • BURRO DI KARITÈ BIO · Ricchissimo di Vitamine A, B, E, F e di sostanze emollienti e rigeneranti.
  • MELANINA VEGETALE · Ottenuta dai Datteri, potenzia l’azione della melanina naturale assicurando un’abbronzatura uniforme e duratura.
  • ACIDO IALURONICO · Grazie alla straordinaria capacità di trattenere l’acqua nei tessuti cutanei, l’acido ialuronico assicura un ottimale grado di idratazione della pelle.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: