Prezzo ridotto! Nature's Olio Solare Spray Invisibile SPF 6 Protezione Bassa, 150 ml

Nature's Olio Solare Spray Invisibile SPF 6 Protezione Bassa, 150 ml

934848197

Lo spray invisibile viso-corpo-capelli Argà Olio Solare SPF 6 è fresco e leggero, di rapido assorbimento, ideale per carnagioni scure e pelli già abbronzate.

La sua texture, non grassa, lascia la pelle morbida e idratata, senza ungere.

Per carnagioni scure e pelli già abbronzate.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Lo spray invisibile viso-corpo-capelli Argà Olio Solare SPF 6 è fresco e leggero, di rapido assorbimento, ideale per carnagioni scure e pelli già abbronzate.

La sua texture, non grassa, lascia la pelle morbida e idratata, senza ungere.

L’Olio di Argan da agricoltura biologica, ricco di vitamine e sostanze antiossidanti, assicura alla pelle il giusto nutrimento, mentre l’Acceleratore di abbronzatura, una speciale miscela di Oleil Tirosina e olio di Loofah, promuove e intensifica l’abbronzatura. La miscela di filtri assicura una protezione mirata dai raggi UVA e UVB e un’azione contro il photoaging, per una pelle idratata oltre che protetta.

  • Water Resistant

I primi solari con Olio di Argan e Acceleratore di Abbronzatura

Dal magico incontro tra l’olio di Argan bio, ricco di sostanze vegetali, idratanti, nutrienti e antiossidanti, e l’acceleratore di abbronzatura, promotore del processo di pigmentazione della pelle, nasce una linea di solari, che dona un colore intenso e uniforme in poco tempo.
Per un’abbronzatura rapida, luminosa e duratura.

Attivi Naturali

Olio di Argan da agricoltura biologica: ricco di vitamine, omega 6 e fitosteroli, nutriente e rigenerante – Acceleratore di abbronzatura (Oleil Tirosina e olio di Loofah): accelera il processo di pigmentazione cutaneo – Mix di filtri solari ad ampio spettro: protezione solare UVA e UVB – Olio di Carota: idratante e protettivo – Vitamine C, E: antiossidanti e rigeneranti – DHA: di origine vegetale. Molecola ad attività auto-abbronzante che, quando entra in contatto con la cheratina, determina una reazione chimica e forma dei complessi colorati che portano ad uno scurimento progressivo della pelle.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche