Prezzo ridotto! Lichtena Dermasolari Latte Spray SPF 30, 200 ml

Lichtena Dermasolari Latte Spray SPF 30, 200 ml

973354121

Latte spray pratico e veloce da applicare, particolarmente indicato per la pelle sensibile e reattiva del corpo.

Si assorbe facilmente e non lascia residui sulla pelle.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Per difendere dall’azione dannosa dei raggi solari la pelle sensibile del corpo, occorre scegliere un latte solare con protezione alta. Per chi ama la gradevolezza cosmetica di un latte leggero e non unto, e la praticità della formulazione spray, la risposta è Lichtena® DERMOSOLARI Latte Spray SPF 30.

Lichtena® DERMOSOLARI Latte Spray SPF 30 (Protezione Alta) è un latte spray pratico e veloce da applicare, particolarmente indicato per la pelle sensibile e reattiva del corpo. Si assorbe facilmente e non lascia residui sulla pelle.

Grazie alla sua formula arricchita da un sistema filtrante di ultima generazione, che impiega filtri fotostabili e dermocompatibili, il Latte Spray SPF 30 protegge in maniera efficace la pelle al sole.

Lichtena® DERMOSOLARI Latte Spray SPF 30 è indicato per pelli sensibili e reattive. È il prodotto ideale per chi desidera una protezione invisibile sulla pelle e di rapida applicazione.

Modo d'uso

Lichtena® DERMOSOLARI Latte Spray SPF 30 deve essere vaporizzato 5 o 6 volte su ciascuna zona del corpo (es. avambraccio), evitando la vaporizzazione diretta sul viso.

Formula Tripla Azione

La formula di Lichtena® DERMOSOLARI Latte Spray SPF 30 contiene l’esclusivo Complesso ELIOSAN3 che, grazie ai suoi ingredienti attivi, svolge una triplice azione:

  • Antieritema: sostanze dalle proprietà lenitive ed anti arrossamento – Vitamina E, Acido Glicirretico e Bisabololo – proteggono la pelle e aiutano a prevenire l’insorgenza di rossori, irritazioni ed eritemi solari.
  • Idratante: un esclusivo estratto dalle foglie del Fico d’India idrata in profondità e a lungo, limitando la disidratazione che spesso accompagna l’esposizione al sole. Gli attivi emollienti, invece, proteggono e rinforzano la fisiologica barriera idrolipidica di protezione della pelle.
  • Antiossidante: grazie al Radicare® ed ai suoi attivi di origine naturale, protegge il DNA cellulare dai danni causati dai radicali liberi, inibendone la formazione e aumentando, così, le difese della pelle nei confronti dello stress ossidativo indotto dagli UV.

La formula di Lichtena® DERMOSOLARI Latte Spray SPF 30 è water resistant ed è priva di Parabeni, Fenossietanolo, Octocrylene, Siliconi volatili e Petrolati.

Lichtena® DERMOSOLARI Latte Spray SPF 30 è formulato per minimizzare i rischi di allergia ed è NICKEL TESTED*.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: