Prezzo ridotto! Lichtena Dermosolari Crema Viso SPF 50+, 50 ml

Lichtena Dermosolari Crema Viso SPF 50+, 50 ml

973354071

Crema fluida dalla texture morbida indicata per proteggere la pelle del viso dai danni del sole.

Combina filtri fisici e chimici, fotostabili e dermocompatibili.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

In caso di esposizione al sole, la pelle sensibile del tuo viso è facilmente reattiva e sensibile? Quando la foto-esposizione è causa di eritemi e arrossamenti, è segno che la cute ha assoluto bisogno di una difesa efficace, di un’azione schermante ottimale contro i danni causati dai raggi solari: foto-invecchiamento e formazione di rughe.

Dalla Linea Lichtena® DERMOSOLARI arriva la risposta ideale alle esigenze di protezione della pelle sensibile e reattiva al sole: Lichtena® DERMOSOLARI Crema Viso SPF 50+ (Protezione Molto Alta) è una crema fluida dalla texture morbida indicata per proteggere la pelle del viso dai danni del sole.

Lichtena® DERMOSOLARI Crema Viso SPF 50+ fornisce alla pelle foto-esposta del viso la giusta protezione per prevenire i danni causati dai raggi ultravioletti, grazie a un sistema filtrante di ultima generazione che combina filtri fisici e chimici, fotostabili e dermocompatibili, e a una formula arricchita con l’esclusivo Complesso ELIOSAN3.

Indicazioni

Lichtena® DERMOSOLARI Crema Viso SPF 50+ è ideale per chi ha una pelle sensibile e reattiva e per chi desidera avere una protezione ottimale dal foto-invecchiamento e dagli arrossamenti causati dall’esposizione solare.

Formula

La formula di Lichtena® DERMOSOLARI Crema Viso SPF 50+ contiene l’esclusivo Complesso ELIOSAN3 che, grazie ai suoi ingredienti attivi, svolge una triplice azione:

  • Antieritema: sostanze dalle proprietà lenitive ed anti arrossamento – Vitamina E, Acido Glicirretico e Bisabololo – proteggono la pelle e aiutano a prevenire l’insorgenza di rossori, irritazioni ed eritemi solari.
  • Idratante: un esclusivo estratto dalle foglie del Fico d’India idrata in profondità e a lungo, limitando la disidratazione che spesso accompagna l’esposizione al sole e proteggendo la cute dal precoce invecchiamento foto-indotto. Gli attivi emollienti, tra cui l’estratto di Jojoba, proteggono e rinforzano la fisiologica barriera idrolipidica di protezione.
  • Antiossidante: grazie al Radicare® e ai suoi attivi di origine naturale, protegge il DNA cellulare dai danni causati dai radicali liberi, inibendone la formazione e aumentando, così, le difese della pelle nei confronti dello stress ossidativo indotto dagli UV.

La formula di Lichtena® DERMOSOLARI Crema Viso SPF 50+ è water resistant ed è priva di Parabeni, Octocrylene, Siliconi volatili e Petrolati.

La Crema Viso SPF 50+ di Lichtena® DERMOSOLARI è formulata per minimizzare i rischi di allergia ed è NICKEL TESTED*.

* Anche contenuti residuali possono creare, in particolare nei soggetti predisposti, reazioni allergiche o sensibilizzanti.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)