Prezzo ridotto! Lichtena Dermosolari Crema Mineral SPF 30, 100 ml

Lichtena Dermosolari Crema Mineral SPF 30, 100 ml

934535206

Crema dalla consistenza morbida e confortevole, indicata per la pelle del viso e del corpo.

Sistema filtrante composto da filtri 100% minerali fotostabil.

Anche per pelli atopiche e con problemi di circolazione.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Frutto dell’attenzione di Lichtena® per la cura e la protezione della pelle, Lichtena® DERMOSOLARI Crema Mineral SPF 30 è arricchita da un sistema filtrante composto da filtri 100% minerali fotostabili che lo rendono ideale anche per le pelli più sensibili e intolleranti.

Lichtena® DERMOSOLARI Crema Mineral SPF 30 è una crema dalla consistenza morbida e confortevole, indicata per la pelle del viso e del corpo.

Indicazioni

Lichtena® DERMOSOLARI Crema Mineral SPF 30 è particolarmente indicata per pelli sensibili e intolleranti. È adatta anche alle pelli atopiche e con problemi di circolazione (ad esempio couperose, fragilità capillare, vene varicose, etc.).

Formula

Il sistema schermante di Lichtena® DERMOSOLARI Crema Mineral SPF 30 è composto da filtri 100% minerali, fotostabili e ben tollerati anche dalle pelli più reattive e allergiche. I filtri minerali sono in grado di riflettere e disperdere i raggi solari, impedendo così la loro penetrazione negli strati più profondi della pelle. Il calore viene così dissipato più facilmente: per questo motivo Lichtena® DERMOSOLARI Crema Mineral SPF 30 è indicata per chi ha la pelle sensibile o intollerante e anche per chi ha problemi di circolazione (couperose, fragilità capillare, vene varicose, ecc.).

La formula di Lichtena® DERMOSOLARI Crema Mineral SPF 30 è arricchita dal MARINE SKIN DEFENCE, un esclusivo complesso di derivazione marina che assicura una naturale protezione ad ampio spettro della pelle, preservandone il patrimonio cellulare.

In particolare, MARINE SKIN DEFENCE rafforza le naturali capacità di difesa cutanea con una triplice azione:

  • Difesa cellulare e del DNA potenziata.
  • Protezione, attraverso un’azione schermante più completa, dai Raggi Infrarossi, capaci di penetrare fino in profondità nella cute sino a raggiungere il derma e intaccare le cellule immunitarie protettrici, riscaldando la pelle e compromettendone il benessere futuro. I raggi IR, inoltre, favoriscono la perdita di tono ed elasticità accelerando il processo di invecchiamento cutaneo.
  • Rinforzo della funzione barriera della pelle e riduzione della disidratazione.

Grazie ad attivi specifici dalle proprietà lenitive ed antiossidanti, infine, Lichtena® DERMOSOLARI Crema Mineral SPF 30 protegge le cellule dai radicali liberi e dai danni indotti dai raggi UV.

La formula di Lichtena® DERMOSOLARI Crema Mineral SPF 50 è water resistant e non contiene Filtri chimici, Parabeni, Siliconi volatili, Petrolati e Profumo.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche