GSE BIOTIC HP, 40 Compresse

Adatto a: Adulti

GSE BIOTIC HP, 40 Compresse

971215052

Un trattamento completamente naturale per l'infezione da Helicobacter Pylori.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

GSE BIOTIC HP è un integratore che costituisce ad oggi l’unico trattamento completamente naturale per l’infezione da Helicobacter pylori.

Grazie alla sua formulazione specifica GSE BIOTIC HP agisce eliminando selettivamente Helicobacter pylori, ripara la mucosa gastrica e previene le lesioni, risolve l’infiammazione e favorisce la digestione.

Gli estratti naturali contenuti in questo prodotto sono

L’estratto SEMI DI POMPELMO: ha azione antibatterica selettiva su Helicobacter pylori e coadiuva la guarigione delle lesione della mucosa gastrica.

L’estratto di BOSWELLIA: crea nello stamaco un ambiente sfavorevole alla sopravvivenza dell’ Helicibacter e inoltre gli acidi boswellici in esso contenuti sono ritenuti i più potenti antinfiammatori naturali.

L’ALOE è utile per favorire le fisiologiche funzioni depurative dell’organismo e svolge un’azione lenitiva per il tratto gastrointestinale, ha inoltre un aspiccata azione antinfiammatoria e antiossidante.

La CENTELLA favorisce la funzionalità del microcircolo.

Gli estratti di ANANAS, CARDAMOMO e CORANDOLO possono essere di valido aiuto per la fisiologica funzione digestiva.

Se non sai ancora con certezza se i disturbi gastro-intestinali che senti derivano dall'infezione da Helicobacter pylori puoi acquistare il GSE Test HP su questo sito.

Modalita' d'uso

  • Per il trattamento e l'eradicazione di Helicobacter Pylori: due compresse per due volte al giorno per 40 giorni.
  • Per prevenzione e mantenimento: una compressa per due volte al giorno per 40 giorni.

Acquistando sul nostro sito la terapia completa di GSE BIOTIC HP ricevarai in omaggio una pratica guida arricchita di consigli, ricette gustose e salutari per aiutarti nel percorso.  

Consigli utili

  • Mangiare ad orari prestabiliti e regolari
  • smettere di mangiare e bere almeno 3/4 ore prima di andare a letto masticare il cibo a lungo,
  • preferire il più possibile alimenti crudi o cotti al vapore 
  • non mangiare cibi ossidati (per esempio la frutta quando inizia a scurirsi)
  • riposare adeguatamente
  • consumare frutta e verdura cruda e ben lavata
  • evitare alcol e fumo bevande gasate e zuccherate
  • preferire cereali integrali a quelli raffinati

Ingredienti: AGENTE DI CARICA: CELLULOSA MICROCRISTALLINA; POMPELMO (Citrus x paradisi Macfad.) SEMI E.S., BOSWELLIA (Boswellia serrata Roxb.) RESINA E.S., RUTINA, ANANAS (Ananas comosus L.) FRUTTO E STIPITI E.S., CENTELLA (Centella asiatica L.) ERBA E.S., ALOE (Aloe vera L.) GEL SINE CUTE 200: 1 E.S. TIT. 6% ACEMANNANO; STABILIZZANTE: CARBOSSIMETILCELLULOSA SODICA RETICOLATA; CARDAMONO (Elettaria cardamomum White et Mason) SEMI POLVERE, CORIANDOLO (Coriandrum sativum L.) FRUTTI POLVERE, MELALEUCA (Melaleuca alternifolia Cheel) O.E., AGENTE ANTIAGGLOMERANTE: SALI DI MAGNESIO DEGLI ACIDI GRASSI.

Avvertenze

Non assumere il prodotto in caso di allergie o ipersensibilità verso uno dei componenti. Non assumere in GRAVIDANZA o ALLATTAMENTO, senza prima aver consultato il proprio medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservazione: Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto, al riparo dai raggi solari e da fonti di calore localizzate.

Senza Coloranti e Conservanti. Gluten Free

Precedenti richieste degli utenti [ 2 ]

  • Richiesta da sthansylao
    del 30/12/2017
    salve . vorrei sapere cortesemente quale integratore naturale efficace al momento esiste per eliminare definitivamente l'elicobacter philory , ne soffro da un pò di tempo. o quale terapia intraprendere. grazie infinite Risposta:
    Buongiorno, questo integratore della GSE è un integratore a base di composti naturali in grado di contrastare l'infezione da helicobacter pylori. E' un prodotto recente che funziona bene. Deve essere preso con regolarità 2 capsule al giorno prima dei pasti tutti i giorni e bisogna fare almeno un mese di trattamento. Alla fine di questa prima fase si valuta l'efficacia della terapia e a seconda della presenza, assenza o attenuazione dei sintomi e si può fare un altro ciclo oppure no. Cordiali saluti Dott. Enrico Cancellotti
  • Richiesta da sthanyslao
    del 30/12/2017
    salve dottor Cancellotti. vedo scritto contrastare, e non eliminare del tutto ce un nesso tra le due parole o no? credo di no? o mi sto confondendo? grazie Risposta:
    Salve Questo integratore viene utilizzato per eliminare l´helicobacter in maniera definitiva. Dott. Enrico Cancellotti

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: