Prezzo ridotto! René Furterer, Forticea Shampoo Anticaduta, 250 ml

Adatto a: Adulti

René Furterer Forticea Shampoo, 250 ml

924176845

Shampoo Stimolante alle biosfere di olii essenziali.

Complemento ai trattamenti contro la caduta dei capelli.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Lo shampoo stimolante alle biosfere di olii essenziali, complemento ideale dei trattamenti contro la caduta dei capelli.

Con la sua particolare texture gel, ricca in biosfere attive e olii essenziali, lo Shampoo stimolante FORTICEA prepara il cuoio capelluto ai successivi trattamenti contro la caduta. I capelli ritrovano così forza, vigore e resistenza.

  • 99% principi attivi d'origine naturale
  • Uso frequente
  • Moltiplica per 7 la microcircolazione (test in vitro)

Modo d'uso

Applicare sul capello bagnato, massaggiare con movimenti circolari dalla nuca alla fronte. Lasciare agire 1-3 minuti. Sciacquare abbondantemente.

Principi Attivi

È selezionando le piante migliori che si ottengono i risultati migliori

Estratto PFAFFIA

Originaria dell'Amazzonia, la Pfaffia, o Ginseng brasiliano, è una delle piante più famose della medicina tradizionale. Elisir di lunga vita, questo principio attivo mitico, dalle ineguagliabili virtù, massimizza l'apporto di elementi essenziali per una crescita ottimale del capello, migliorando l'azione del VEGF, un fattore di crescita, che stimola il microcircolo. La sua efficacia contro la caduta dei capelli è stata oggetto di un brevetto. PRINCIPIO ATTIVO BREVETTATO.

Olio essenziale ARANCIA

Originaria dei contrafforti dell’Himalaya, l'Arancia dolce, giunta in Europa con i navigatori portoghesi, è stata un frutto di lusso sino alla prima metà del XX° secolo. L’olio essenziale estratto dalla sua scorza, noto per la sua fragranza leggera e inebriante dalle proprietà lenitive, è anche efficace per stimolare il microcircolo, e possiede proprietà purificanti sul cuoio capelluto.

Olio essenziale LAVANDA

Scoperta in Persia nell'antichità, la Lavanda, questo piccolo fiore blu-violetto dall'inconfondibile profumo, veniva utilizzato dagli antichi Romani per un bagno profumato e rilassante. Il suo prezioso olio essenziale, ricavato per distillazione, vanta proprietà antimicrobiche e distensive.

Olio essenziale ROSMARINO

Il rosmarino, o "rugiada di mare" in latino, cresce spontaneamente nell'intera regione mediterranea. Il suo olio essenziale, utilizzato dagli antichi Egizi per le sue molteplici proprietà curative, esercita le sue virtù tonificanti per contrastare la caduta dei capelli. Grazie al suo potere purificante, è inoltre un efficace principio attivo naturale contro la forfora.

Efficacia comprovata

  • CAPELLI DOCILI AL PETTINE 91%(1)
  • CAPELLI PIÙ FORTI 84%(2)
  • CAPELLI PIÙ RESISTENTI 83%(3)

(1) (2) (3) Test di utilizzo condotto su 50 uomini e 49 donne per 3 settimane

Come distinguere il tipo di caduta dei capelli?

Hai constatato una perdita di densità dei capelli negli ultimi 3 mesi. I tuoi capelli cadono più del solito, copiosamente e improvvisamente. Te li ritrovi un po’ ovunque: sulla federa, sulla spazzola, tra le dita: la tua caduta dei capelli è occasionale

Hai constatato una perdita di densità dei capelli da più di 6 mesi. Hai precedenti in famiglia, i tuoi capelli sono radi, il tuo capitale-capelli sta diminuendo: la tua caduta dei capelli è progressiva

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: