René Furterer, RF 80, 12 fiale da 5 ml

931453690

Trattamento Concentrato contro la caduta dei capelli.

Per la caduta occasionale da stress, affaticamento, post-gravidanza, stagionale.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Un’azione esperta su tutti i fattori responsabili della caduta occasionale.

Lo stress, la stanchezza, un disequilibrio ormonale o una gravidanza possono occasionalmente dare il via ad una perdita di capelli. RF 80 ATP ENERGIE trattamento concentrato contro la caduta dei capelli contrasta attivamente i 2 fattori responsabili della caduta reazionale.

Innovazione contro la caduta: l'ATP agisce nel cuore della papilla follicolare per riattivare la crescita dei capelli. Particolarmente adatto contro la caduta passeggera della donna, RF 80 ATP ENERGIE rilancia rapidamente la crescita dei capelli e rallenta visibilmente la caduta, per un'efficacia visibile già dal primo mese di trattamento. I vostri capelli ritrovano rapidamente forza, vigore e densità.

Modo d'uso

  • 1 volta alla settimana. Applicare sui capelli umidi, senza risciacquo.
  • 1 cofanetto = 3 mesi di trattamento.

Principi attivi

È selezionando le piante migliori che si ottengono i risultati migliori.

Estratto PFAFFIA

Originaria dell'Amazzonia, la Pfaffia, o Ginseng brasiliano, è una delle piante più famose della medicina tradizionale. Elisir di lunga vita, questo principio attivo mitico, dalle ineguagliabili virtù, massimizza l'apporto di elementi essenziali per una crescita ottimale del capello, migliorando l'azione del VEGF, un fattore di crescita, che stimola il microcircolo. La sua efficacia contro la caduta dei capelli è stata oggetto di un brevetto. PRINCIPIO ATTIVO BREVETTATO.

Olio essenziale SALVIA

Pianta salvifica nel Medio Evo, la Salvia è considerata dai cinesi preziosa come i loro tè più nobili. Luigi XIV ne aveva fatto la sua tisana preferita, servendosene in ogni occasione. Le foglie di salvia vengono attualmente utilizzate per le loro proprietà anti-batteriche, cicatrizzanti e stimolanti a livello del cuoio capelluto.

Olio essenziale LIMONE

Scoperto in Cina e in India, sui contrafforti dell'Himalaya, il Limone sarebbe giunto in Europa all'epoca dei grandi navigatori. Dalla sua scorza si estrae il prezioso olio essenziale, utilizzato per le sue proprietà stimolanti e antimicrobiche.

Efficacia comprovata

  • CAPELLI IN FASE TELOGEN dal primo mese -23%(1)
  • EFFICACIA CONTRO LA CADUTA dal primo mese 84%(2)

(1) (2) % di soddisfazione dopo 28 giorni di trattamento, su 51 soggetti (3) IMS Health - Pharmatrend - Marchio N° 1 in Francia del mercato dei trattamenti cosmetici in lozioni e ampolle a luglio 2014 - a volume e valore.

Come distinguere il tipo di caduta dei capelli?

Hai constatato una perdita di densità dei capelli negli ultimi 3 mesi I tuoi capelli cadono più del solito, copiosamente e improvvisamente Te li ritrovi un po’ ovunque: sulla federa, sulla spazzola, tra le dita: la tua caduta dei capelli è occasionale.

Hai constatato una perdita di densità dei capelli da più di 6 mesi Hai precedenti in famiglia, i tuoi capelli sono radi, il tuo capitale-capelli sta diminuendo: la tua caduta dei capelli è progressiva.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: