Prezzo ridotto! Nutriva Isoflavoni Donna,  50 compresse da 600 mg

Adatto a: Adulti

Nutriva Isoflavoni Donna, 50 compresse da 600 mg

939928469

Integratore alimentare coadiuvante nell’attenuare i disturbi legati alla menopausa.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Il calo della produzione di estrogeni (principali ormoni femminili) da parte delle ovaie porta l’organismo ad una serie di profondi cambiamenti identificabili con modificazioni ormonali e psicologiche. I disturbi più frequentemente riscontrati sono: vampate, sudorazione fredda, affaticabilità, insonnia, nervosismo, sovrappeso, e disturbi dell’umore come fenomeni ansiosi e depressivi.

L’associazione di fitoestrogeni è particolarmente indicata per alleviare i sintomi del climaterio. Il Trifoglio rosso, grazie alla presenza di antiossidanti e fitoestrogeni, ben si addice ai disturbi legati alla menopausa e alla pre-menopausa. La radice di Kudzu grazie alla presenza di isoflavoni (daidzeina e formonetina) è una delle principali e più importanti alternative alla soia per l’apporto in isoflavoni. La Griffonia contiene notevoli quantità di 5-idrossitriptofano (5-HTP), precursore della serotonina che è coinvolta nella regolazione del tono d’umore.

  • Il prodotto è privo di zuccheri, sale, amido, latte e lattoderivati, glutine, lievito, soia, coloranti e aromi artificiali, OGM.
  • Adatto a Vegetariani e Vegani.

Modalità d’uso

Assumere 1 compressa al giorno con acqua.

Avvertenze

Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso uno qualsiasi dei componenti. Non assumere in gravidanza e allattamento e/o in caso di terapia farmacologica.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche