Prezzo ridotto! Named Promensil Advance, 30 compresse

Adatto a: Adulti

Named Promensil Advance, 30 compresse

933201713

Integratore alimentare a base di isoflavoni da Trifoglio rosso particolarmente indicato per la donna in post-menopausa.

Con Calcio e Vitamina D3, essenziali per la salute delle ossa, per aiutare le donne a rimanere vitali dopo la menopausa.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

La vita dopo la menopausa è spesso descritta come piena di opportunità. Promensil advance con isoflavoni di Trifoglio rosso, Calcio e Vitamina D3 aiuta a vivere “positivamente” la maggior parte del tempo, garantendo “naturalmente” buona vitalità dopo la menopausa.

Perché assumere Promensil advance

Anche se i sintomi visibili della menopausa fortunatamente si alleviano qualche tempo dopo l’inizio della menopausa, sono gli effetti invisibili della menopausa di lungo periodo ad essere potenzialmente più seri.

Dopo la menopausa, quando i livelli di estrogeno sono molto bassi, la densità ossea si riduce più rapidamente, aumentando il rischio di osteoporosi e fratture.

Inoltre, dopo la menopausa, a causa dei bassi livelli di estrogeno, si verificano disturbi cardiovascolari ed un aumento dei livelli di colesterolo. In combinazione con Calcio e Vitamina D3, essenziali per la salute delle ossa, Promensil advance può aiutare le donne a rimanere vitali dopo la menopausa.

Contenuto

Ogni compressa contiene 40 mg di isoflavoni da Trifoglio rosso, in combinazione con 500 mg di Calcio e 140 IU di Vitamina D3.

Promensil  advance non contiene zucchero, lievito, derivati del latte, amido di grano e frumenti, glutine, conservanti, coloranti e aromi artificiali.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: