Prodeco DonnaW Menopause My Hot, 30 compresse

970418822

Integratore alimentare a base di Cimicifuga, Griffonia, Gynostemma e Rodiola per contrastare i disturbi tipici della menopausa.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

DonnaW Menopause My Hot è un integratore alimentare a base di Cimicifuga, Griffonia, Gynostemma e Rodiola. La Cimicifuga risulta utile per contrastare i disturbi tipici della menopausa, come vampate, sudorazione ed irritabilità. La Rodiola migliora l’adattamento dell’organismo alla fatica ed allo stress emozionale. La Gynostemma risulta utile per la sua azione antiossidante.

  • Prodotto Senza Glutine

Consigli per l’uso

Deglutire con un bicchiere d’acqua una compressa, due volte al giorno, preferibilmente prima dei pasti principali.

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Per l’uso del prodotto e per la durata della sua assunzione si consiglia di consultare il medico. Il prodotto non va comunque utilizzato in disfunzioni o malattie epatiche.

Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.

Ingredienti

Agenti di carica: fosfato dicalcico, cellulosa microcristallina; rodiola (rhodiola rosea l.) radice e.s. tit. 3% rosavin e 1% salidroside, griffonia (griffonia simplicifolia (dc.) baill.) semi e.s. tit. 25% 5-htp, cimicifuga (cimicifuga racemosa nutt.) rizoma e.s. tit. 2.5% glucosidi triterpenici, gynostemma (gynostemma pentaphyllum (thunb.) makino) erba e.s. tit. 80% gipenosidi, stabilizzanti: mono e digliceridi degli acidi grassi, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.

Contenuti Medi per 100 g per dose giorn. (2 cpr)
Rhodiola rosea E.S. 10,53 g 200,00 mg
Rosavin apportato 0,32 g 6,00 mg
Salidroside apportato 0,11 g 2,00 mg
Griffonia E.S. 10,53 g 200,00 mg
5-HTP apportato 2,63 g 50,00 mg
Cimicifuga racemosa E.S. 8,42 g 160,00 mg
Glucosidi triterpenici apportati 0,21 g 4,00 mg
Gynostemma pentaphyllum E.S. 5,26 g 100,00 mg
Gipenosidi apportati 4,21 g 80,00 mg

La natura per la donna

Il mondo Donna W comprende una linea di prodotti pensati e sviluppati per le donne, con particolare attenzione a quelle che affrontano la menopausa, e che sono stati creati con l’obbiettivo di aiutarle a tutelare, raggiungere e mantenere la loro salute. Attraverso la linea Donna W, Prodeco Pharma si rivolge a tutte le donne consapevoli del fatto che, solamente rispettando sé stesse ed il proprio corpo, potranno realizzare ed esprimere il loro essere donne e per questo sono attente alla propria salute e al benessere fisico e mentale.

Donna W è la prima linea di prodotti che si basa su un approccio che pone la donna nella sua individualità e singolarità al centro del progetto e per questo offre ad ognuna la possibilità di scegliere il proprio trattamento personalizzato, per una menopausa su “misura”.

Precedenti richieste degli utenti [ 1 ]

  • Richiesta da rosa
    del 04/03/2018
    buonasera ho 40 anni sono in menopausa indotta x carcinoma bordeline ovarico da 1 anno,non faccio terapia sostitutiva,da circa 3 mesi soffro di attacchi di fame nervosa serale,mi consiglia di assumere le compresse di my hot?se si per quanto tempo? Risposta:
    Gentile signora, il prodotto My hot e' un ottimo prodotto per combattere i disturbi della menopausa e grazie alla rodiola e alla griffonia puo' sicuramente aiutarla a contrastare gli attacchi di fame nervosa. Distinti saluti Dott.ssa Sabrina Semprini

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: