PromoPharma Lattoferrina 200 Immuno, Capsule da 10.5 ml

981405943

La Lattoferrina è una proteina multifunzionale con proprietà antimicrobiche e antivirali.

Difese immunitarie.

Protezione naturale della mucosa respiratoria.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

La Lattoferrina è una proteina multifunzionale dalle proprietà antimicrobiche e antivirali che si trova principalmente nel latte materno, nella saliva e nelle lacrime, e nei granulociti neutrofili, cellule immunitarie che difendono l’organismo dalle infezioni di funghi e batteri.

  • 100% naturale
  • Senza glutine

Quando utilizzarlo

Lattoferrina 200mg è consigliata in caso di:

  • Ipoimmunità
  • Infezioni batteriche
  • Infezioni virali
  • Anemia da carenza di ferro
  • Disturbi gastrointestinali

Cosa contiene

Lattoferrina 200 mg

Avvertenze e controindicazioni

Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.

DOMANDE FREQUENTI

Qual è la correlazione fra lattoferrina e Covid-19?

Partendo dal presupposto che questa glicoproteina è una componente dell’immunità innata dei bambini e che è un dato di fatto che la popolazione pediatrica sia stata la meno colpita dalla pandemia di coronavirus, una recente ricerca ha indagato sulla possibilità di utilizzare la lattoferrina come molecola in grado di trattare i pazienti positivi a Covid-19.
La Lattoferrina quindi può essere utilizzata come protezione naturale della mucosa respiratoria e intestinale contro le infezioni e infiammazioni.

I bambini possono assumere Lattoferrina 200? Da che età e a che dosaggio?

Come da avvertenze, si sconsiglia l’utilizzo dell’integratore sotto i 3 anni. Sopra i 3 anni di età e se assunta a titolo preventivo consigliamo l’assunzione di uno stick ogni 2 giorni (1 gg si e 1 gg no).

Quali sono i cicli terapeutici consigliati?

Consigliamo un ciclo di trattamento di 6-8 settimane e consigliamo di fare una pausa di 1-2 settimane tra un ciclo e l’altro. Consigliamo anche di assumerla a stomaco pieno dopo la colazione.

Contiene ferro?

La lattoferrina è una proteina che contiene ferro. Nel caso specifico del nostro prodotto, esso contiene un massimo di 0,07 mg di ferro per dose, pare all’1% dei valori nutrizionali di riferimento (NRV), quantità che non comporta accumuli di ferro ematici pericolosi. Un possibile aumento del ferro ematico potrebbe anche essere dovuto alle proprietà biologiche della proteina stessa, la quale ha un’alta affinità di legame per il ferro.

Vi sono controindicazioni?

Alle dosi consigliate non risultano controindicazioni.

Contiene lattosio?

La lattoferrina è una glicoproteina derivante dal latte. Per questa motivazione, potrebbero trovarsi delle piccole tracce di lattosio, ma in quantità che non recano problemi per chi soffre di una semplice intolleranza.

Può essere assunta dai diabetici?

Si, perché Lattoferrina200 Immuno contiene solo un edulcorante 100% naturale e adatto ai diabetici, ossia Addolcente èZucchero?®

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche