Prezzo ridotto! ESI Aloe Fresh Sensitive Retard, 100 ml

ESI Aloe Fresh Sensitive Retard, 100 ml

903474916

Dentifricio all'Aloe Vera per denti e gengive sensibili.

Ingredienti naturali che combattono carie e tartaro.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Dentifricio in gel di origine naturale ad azione RETARD, contiene una combinazione unica di ingredienti naturali per denti e gengive sensibili. L’azione RETARD è dovuta alla presenza del Carbossimetilchitosano, recenti studi ne hanno dimostrato l’utilità per la prevenzione della carie e del tartaro. L’azione tamponante, permanendo sulle gengive e sui denti, mantiene il suo effetto per almeno 5 ore, tempo medio questo intercorrente tra un lavaggio e l’altro dei denti.

  • Gli ingredienti che combattono carie e tartaro.

Aloe Fresh Sensitive contiene Aloe Vera, con azione lenitiva e antiinfiammatoria su gengive e palato. Il Tea Tree oil consente una maggiore protezione del cavo orale grazie alla sua azione antisettica e antibatterica. Lo Xilitolo è un edulcorante di origine naturale non cariogeno che ha la peculiarità di non essere fermentato dai batteri del cavo orale e quindi di non consentire la formazione degli acidi che corrodono lo smalto. Una soluzione ideale per chi vuole proteggere denti e gengive con prodotti non aggressivi e che rispettano la sensibilità della bocca..

Modalità d'uso

Spazzolare correttamente i denti per almeno 1 minuto dopo ogni pasto.

Ingredienti

Glycerin, Hydrated Silica, Sorbitol, Aqua, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Carboxymethyl Chitosan, Mentha Arvensis Leaf Oil, Xanthan Gum, Aloe Barbadensis Leaf, Betula Alba Leaf Extract, Arctium Lappa Root Extract, Krameria Triandra Root Extract, Potentilla Erecta Root Extract, Menthol, Citrus Aurantium Dulcis Fruit Extact, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Xylitol, Citric Acid, Ci 75810, Limonene.

Non contiene: Fluoro, Parabeni, Saccarina, SLES e SLS.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche