Prezzo ridotto! ESI Aloe Fresh Pasta Sbiancante, 100 ml

ESI Aloe Fresh Pasta Sbiancante, 100 ml

924055181

Dentifricio in pasta con sostanze di origine naturale che contiene una combinazione unica di ingredienti con azione sbiancante e schiarente per un sorriso naturalmente più bianco.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Aloe Fresh Pasta Sbiancante è il dentifricio in pasta con sostanze di origine naturale che contiene una combinazione unica di ingredienti con azione sbiancante e schiarente per un sorriso naturalmente più bianco. Contiene Aloe Vera, per proteggere denti e gengive grazie alla sua azione antisettica e antibatterica. La salvia conferisce una naturale azione rinfrescante e deodorante, oltre a conferire un bianco naturale ai denti.

  • Denti più puliti e un sorriso migliore

Il dentifricio contiene MICROGRANULI di silice ad effetto scrub: una delicata azione pulente, non irritante per le gengive e non aggressiva sullo smalto dei denti. Non contiene Sodium Laureth Sulfate e Sodium Lauryl Sulfate, sostanze detergenti e sbiancanti particolarmente aggressive per lo smalto e per le gengive.

Il dentifricio ALOE FRESH è senza mentolo e non interferisce con eventuali trattamenti omeopatici.

Modalità d'uso

Spazzolare correttamente i denti per almeno 1 minuto dopo ogni pasto.

Ingredienti

Aqua, Sorbitol, Hydrated Silica, Xylitol, Xanthan Gum, Aroma, Glycerin, Cetraria Islandica Extract, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Salvia Officinalis Leaf Extract, Sodium Myristoyl Sarcosinate, Sodium Methyl Cocoyl Taurate, Sodium Hydroxymethylglycinate, Ammonium Glycyrrhizate, Citric Acid, Silica, Ci 74260, Ci 77891.

Non contiene: Fluoro, Parabeni, Saccarina, SLES e SLS.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche