Prezzo ridotto! Collutorio ad azione potenziata GUM Paroex 0,12 + CPC, 300 ml

Collutorio ad azione potenziata GUM Paroex 0,12 + CPC, 300 ml

907048247

Collutorio ad azione potenziata indicato per il periodo post-operatorio o dopo l'estrazione di un dente.

Previene la comparsa di altri problemi bloccando l'accumulo di nuova placca.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Il collutorio GUM Paroex ad azione potenziata 0,12%+CPC è una scelta particolarmente indicata per il periodo post-operatorio o dopo l'estrazione di un dente.

Modo d'uso

Utilizzare da 10 a 15 ml due volte al giorno per 30 secondi dopo il lavaggio dei denti per un'azione rapida contro i problemi gengivali.

Informazioni utili

Se soffri di gengive infiammate o sanguinanti, non sei il solo: circa il 70% delle persone si trovano ad affrontare problemi gengivali, nel corso della vita.

Sebbene i problemi gengivali siano molto comuni, costituiscono una patologia che deve essere trattata con la massima tempestività per evitare che le condizioni di salute si aggravino.

I primi sintomi che si presentano in caso di gengive infiammate sono sicuramente il gonfiore gengivale, il sanguinamento e i denti sensibili.

Tra le cause di questa infiammazione ci sono la proliferazione dei batteri, la formazione della placca in zona gengivale e la presenza di infezioni nel cavo orale.

Tutto ciò rende fastidiosa un’azione quotidiana e necessaria come mangiare o bere, causando bruciore e dolore ad ogni morso o ad ogni sorso di bevande calde o fredde.

Dopo aver consultato il dentista ed esserti accertato su quali siano le cause dell’infiammazione, è molto importante prendersi cura delle gengive irritate e trattarne i sintomi in modo efficace e duraturo anche a casa, con l’ausilio di un collutorio specifico.

Infatti, la Clorexidina svolge azioni antibatteriche e antiplacca, distruggendo e prevenendo la formazione della placca nel cavo orale, risolvendo i fastidi causati dalle gengive infiammate e affrontando così il problema dell’alito cattivo, la gengivite e la formazione di carie.

Utilizzando tutti i giorni un collutorio specifico per gengive infiammate, non solo allevierai rapidamente il dolore e la sensazione di avere le gengive gonfie, ma formerai anche una protezione quotidiana da placca e tartaro tornando ad avere gengive sane in poco tempo.

Inoltre, il collutorio è un valido alleato per mantenere tutta la bocca pulita e fresca eliminando residui di cibo e batteri che si depositano anche sulla lingua, spesso dimenticata durante la routine della cura orale.

La buona notizia è che i nostri esperti hanno messo a punto una soluzione speciale.

La gamma GUM Paroex è stata progettata per aiutare le gengive a tornare o rimanere in buona salute. Non solo affronta la placca esistente, ma previene anche la comparsa di altri problemi bloccando l'accumulo di nuova placca.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)