Prezzo ridotto! Curasept Daycare Collutorio Agrumi, 250 ml

Curasept Daycare Collutorio Agrumi, 250 ml

931452724

Collutorio Protezione Completa

Gusto Agrumi

Esclusiva sinergia di Oli Essenziali, Fluoruro, Zinco e Xilitolo.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Un’innovativa linea di collutori che uniscono le proprietà di 4 Oli Essenziali a elevate performance, Timolo, Mentolo, Eucaliptolo e Salicilato di Metile, in sinergia con principi funzionali selezionati, Fluoruro, Zinco e Xilitolo.

Disponibili nei tre gradevoli gusti menta forte, menta fredda e agrumi, combattono efficacemente i batteri della placca, contrastano il fenomeno dell’alitosi donando un alito fresco per tutto il giorno, proteggono la salute di denti e gengive.

Totale assenza di Alcool e SLS, rispetto per le mucose.

I tradizionali prodotti per l’igiene orale possono contenere fino al 20-30% di Alcool etilico, impiegato per la solubilizzazione degli attivi, e SLS (Sodio Lauril Solfato), tensioattivo schiumogeno aggressivo utilizzato come detergente schiumogeno. Studi sempre più numerosi evidenziano che queste sostanze, in soggetti predisposti, potrebbero essere responsabili di fastidiosi disturbi che potrebbero ostacolare l’igiene orale quotidiana, costringendo a volte a sospendere l’utilizzo di collutorio e dentifricio.

Oli essenziali

Gli Oli Essenziali penetrano nella placca e agiscono per un tempo prolungato sia a livello sopragengivale che sottogengivale, anche negli spazi interprossimali più difficili da raggiungere, nel corso degli anni si sono rivelati particolarmente utili nel controllo dell’alitosi.

Fluoruro di sodio

Svolge un’azione antidemineralizzante e remineralizzante dello smalto dentale. Determina la formazione di fluoroapatite che si deposita sulla superficie del dente, proteggendola e aumentandone la resistenza strutturale alla carie.

Zinco

Sale solubile ad azione antiplacca e antibatterica, cattura i gas e le sostanze chimiche maleodoranti prodotte da alcuni batteri responsabili dell’alitosi. Impedisce inoltre la precipitazione di sali insolubili che portano alla formazione di tartaro.

Xilitolo

Edulcorante naturale che non viene metabolizzato dai batteri responsabili della carie e non modifica il pH della placca. Svolge un’attività antiplacca e anticarie, contribuendo anche alla remineralizzazione dello smalto.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)