Eucerin pH5 Gel Doccia Dermoprotettivo, flacone da 200ml

900293681

Un gel doccia delicato che preserva le naturali difese della pelle anche in caso di lavaggi frequenti.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Eucerin pH5 Gel Doccia Dermoprotettivo è stato specificamente sviluppato come detergente delicato per la pelle sensibile, efficace anche in caso di docce frequenti.

Contiene la formula pH5 Enzyme Protection, una combinazione di Tampone Citrato pH5 e di tensioattivi ultra delicati, clinicamente comprovati, che preservano gli enzimi naturali della pelle, rafforzandola dall'interno e proteggendola dalle irritazioni.

Studi clinici

I delicati tensioattivi contenuti in Eucerin pH5 Gel Doccia Dermoprotettivo si sono rivelati compatibili con la pelle e quindi sono adatti alla detersione della pelle sensibile ed incline alle irritazioni.

Principali evidenze

  • Eucerin pH5 Gel Doccia Dermoprotettivo si è rivelato molto più compatibile con i processi enzimatici naturali della pelle rispetto alle formule standard presenti sul mercato, risulta meno aggressivo e la protegge di più.
  • E' stato dimostrato che è vicino al livello di mitezza dell'acqua del rubinetto, il che lo rende adatto per le condizioni della pelle sensibile e irritabile
  • Un ulteriore studio ha confermato che i prodotti Eucerin pH5 psono adatti ad essere usati in caso di pelle stressata dalle allergie.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: