THD Mascherina per Bambini Made in Italy, Taglia Piccola 9,5 x 14,5 cm, confezione da 10 mascherine

980815676

Mascherine chirurgiche per bambini THD - Taglia piccola (9,5 x 14,5 cm).

Massimo comfort e protezione al viso dei bambini.

Dispositivo di Classe 1, tipo II, EN 14683.

100% Made in Italy

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Le mascherine chirurgiche per bambini THD sono un dispositivo di Classe 1, tipo II, EN 14683, 100% Made in Italy, di alta qualità, monouso, inodori e prive di contaminanti perché prodotte in ambiente medicale, negli stabilimenti di Correggio (RE). Sono di taglia piccola (9,5x14,5 cm) per garantire il massimo comfort e protezione al viso dei bambini.

Le mascherine THD possiedono un’elevata capacità filtrante (BFE), superiore al 99%, grazie anche al triplo e morbido strato in TNT, senza rinunciare a un ottimo grado di respirabilità. Sono ideali per scuola, tempo libero e attività ludiche che ne richiedano l’utilizzo.

Le mascherine THD sono ultraleggere, ipoallergeniche, corredate di adattatore nasale in alluminio temperato, conformabile e rivestito, ed elastici confortevoli. Nella confezione sono presenti delle buste di plastica per la conservazione delle mascherine fuori casa.

Le mascherine THD uniscono le efficienti proprietà di filtraggio ad una buona vestibilità garantendo comfort, protezione e traspirabilità. Lo stato delle mascherine a contatto con la pelle è morbido e non abrasivo, lo strato interno garantisce le proprietà filtranti mentre il materiale che le compone consente un agevole flusso d’aria in entrambe le direzioni.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: