980523031
Mascherina sartoriale di protezione facciale in triplo strato per bambini da 3 a 10 anni.
Riutilizzabili previa igienizzazione.
Elastici colorato o fantasia assortita.
0 Articolo disponibile in magazzino Articoli disponibili in magazzino
Compralo al miglior prezzo su Amazon
Mascherina sartoriale di protezione facciale in triplo strato per bambini da 3 a 10 anni facilmente adattabili alle diverse conformazioni.
Le mascherine sono riutilizzabili previa igienizzazione prima dell’utilizzo.
Il colore dell'elastico potrebbe variare rispetto all'immagine del prodotto.
Ex art. 16, comma 2, D.L. n.18 del 17/03/2020
NON è un Dispositivo Medico, non è un DPI.
Lo strato interno di TNT (tessuto non tessuto) in polipropilene che compone le mascherine ha uno spessore tale per cui conserva la caratteristica di idrorepellenza, unitamente alla permeabilità all’aria. Il TNT è atossico e anallergico.
Le mascherine Boccadamo sono composte da due strati esterni di cotone 100%, con stampe e fantasie ispirate alla migliore tradizione sartoriale italiana. La composizione in cotone assicura la permeabilità all'aria, essendo una fibra traspirante che, a contatto con la pelle, dona una piacevole sensazione di morbidezza. E' igroscopico, quindi assorbe bene acqua e sudore, disperdendo in maniera ottimale il calore corporeo, così da rendere l'indosso delle mascherine confortevole, anche per lungo tempo. Il cotone è, inoltre, un tessuto ipoallergenico e al contempo molto resistente, impedendo eventuali rotture allorché viene applicata una forza nel senso della lunghezza della fibra.
Le mascherini sartoriali Boccadamo possono essere igienizzate con l’uso del ferro da stiro a secco, oltre 100° o lavate con solo acqua calda, a temperatura superiore agli 80°, senza uso di detergenti.
La mascherina può essere utilizzata fino ad un massimo di 50 volte, avendo cura di preservare il tessuto, evitandone stropicciamenti, o di strizzarla al termine del lavaggio, affinché vengano conservate la permeabilità e la tenuta dello strato di TNT, il produttore consiglia di non sottoporre la mascherina a ripetuti stress.