Lichtena Detergente Corpo, 400 ml

936061086

Detersione delicata per la tua pelle.

Per pelle sensibile e reattiva di adulti e bambini in presenza di irritazioni, secchezza, arrossamenti.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Il nuovo Lichtena Detergente corpo è un detergente fluido e morbido, leggermente schiumogeno, formulato appositamente dalla Ricerca Dermatologica Giuliani per detergere la pelle sensibile e reattiva di adulti e bambini in presenza di irritazioni, secchezza, arrossamenti, desquamazioni e prurito, e ogniqualvolta sia necessaria una detersione delicata che non alteri il suo film idrolipidico.

Lichtena Detergente corpo si prende cura della pelle del corpo in modo unico, grazie all’esclusivo Complesso A.I.3active, 3 volte efficace nel:

  • Lenire e calmare gli arrossamenti, restituendo sollievo e comfort alla pelle.
  • Rispettare il film idrolipidico di protezione e il pH fisiologico della pelle, leggermente acido.
  • Idratare e nutrire la pelle, proteggendola dalla disidratazione.

Formula

L’efficacia lenitiva, protettiva e idratante del detergente corpo sviluppato da Lichtena è garantita dalla presenza all’interno della sua formula dell’esclusivo Complesso A.I.3active. Lichtena Detergente corpo è composto da una base detergente extra delicata, ed arricchito con oli ed un mix di tensioattivi di nuova generazione derivati dagli zuccheri:

  • Complesso A.I.3active – Cuore della formulazione Lichtena, complesso unico e innovativo dall’azione lenitiva, restitutiva e protettiva che unisce attivi brevettati (come l’antiossidante AR-GB11) ad attivi dermo-affini.
  • Olio di oliva – Ingrediente di origine naturale con proprietà emollienti e nutrienti, che rende il lavaggio ancora più delicato e protegge la pelle dalla disidratazione.
  • Vitamina E – Antiossidante utile per proteggere la pelle dai radicali liberi.

La formula esclusiva di Lichtena Detergente corpo è Nickel Tested e senza SLS, SLES, parabeni, allergeni e cessori di formaldeide.

Modo d'uso

Applicare Lichtena Detergente corpo su una spugna o direttamente sulla pelle umida, massaggiando per creare una leggera schiuma. Risciacquare e asciugare senza sfregare la pelle.

Indicazione

  • Lichtena Detergente corpo può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle ed è indicato per la detersione della pelle di tutta la famiglia.
  • La sua base detergente extra delicata lo rende perfetto per la pelle sensibile e reattiva di adulti e bambini.
  • Dopo la detersione quotidiana si consiglia l’uso del trattamento complementare Lichtena– Crema ed Emulsione – che permette di aumentare l’efficacia del Complesso A.I.3active nel lenire e proteggere la pelle sensibile e reattiva.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: