Eucerin Detergente Intimo Family Pack, 250+250 ml

972264713

Specificamente sviluppato per le parti intime, offre benessere e protezione e aiuta a lenire le irritazioni.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

La pelle delle parti intime è particolarmente sensibile e se la sua barriera naturale viene alterata, può diventare soggetta ad irritazioni, fastidio e infezioni. Ecco perchè ha bisogno di un prodotto delicato e lenitivo. Eucerin Detergente Intimo ha un valore di pH di 4,5  quale quello delle parti intime e tensioattivi delicati. Formulato con Acido Lattico, presente naturalmente sulla pelle, aiuta a mantenere la microflora naturale delle parti intime  e a  lenire le irritazioni. Usalo quotidianamente per detergere, lenire e proteggere.

  • Senza sapone, senza coloranti, leggermente profumato
  • E' stato comprovato che Eucerin Detergente Intimo ha un'ottima compatibilità cutanea in caso di pelle sensibile, anche in presenza di dermatosi (come la micosi vaginale o irritazioni non specifiche.) 
  • I volontari sono rimasti soddisfatti dell'efficacia del prodotto, sia per quanto riguarda la detersione che la protezione.
  • I ginecologi hanno raccomandato alle pazienti di continuare ad usarlo.

Consigli d'uso

Eucerin Detergente Intimo può essere usato anche sotto la doccia o durante il bagno. Grazie ai suoi delicati ingredienti è adattoall'uso quotidiano.

Ingredienti

Aqua Sodium Cocoamphoacetate Sodium Myreth Sulfate Lauryl Glucoside Acido Lattico Bisabololo PEG-40 Hydrogenated Castor Oil PEG-200 Hydrogenated Glyceryl Palmate Polyquaternium-1 O Sodium Salicylate Sodium Benzoate Fa rnesol Lina lool Butylphenyl Methylpropional Alpha-lsomethyl Ionone Hexyl Cinnamal Benzyl Salicylate Parfum

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)