Collagenil Cleansing Acqua Rivitalizzante, dispenser da 400 ml

934983774

Acqua micellare che deterge delicatamente senza intaccare l’integrità della barriera idrolipidica dell’epidermide. Destinato a pelli più secche e sensibili.

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

Sconto -16.3%

Prezzo di listino
17,80€

14,90€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

L’Acqua Rivitalizzante è un detergente rapido ed efficace, in grado di rimuovere immediatamente tutte le tracce di make-up dal viso e dalla zona del contorno occhi. La sua efficacia come detergente viene garantita dalla presenza del Lauret 7-citrate, un tensioattivo anionico derivato dall’acido citrico, che oltre a svolgere l’azione propriamente lavante, per sua natura lascia la pelle idratata – a differenza di tensioattivi più aggressivi che seccano la cute. Inoltre, in Acqua Rivitalizzante è presente anche Hydrasensil – ovvero un complesso di sostanze di origine naturale (Baobab e Serenoa Serrulata) che rafforza l’azione idratante. Quest’azione rende il trattamento adatto alle pelli anche più secche e sensibili.

Modalità d'uso

Dopo aver imbevuto un dischetto di cotone con la soluzione, detergere e struccare viso, compresi occhi e contorno labbra.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche