La Medusa Blu - Sapone morbido a base di alghe e zucchero, 120 ml

972519363

Sapone non sapone totalmente ecologico e biodegradabile, privo di sostanze di origine animale, senza conservanti ed allergeni, a PH fisiologico, a base di alghe marine e zucchero.

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

12,00€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

Il BLU è il colore dell’acqua e del cielo, è associato all’infinito, alla serenità emotiva, al rilassamento. In sinergia col dolce latte di riso, rasserena anche le menti ed i corpi più stressati e nervosi. Riduce la pressione sanguigna, induce alla calma, alla spensieratezza ed alla meditazione.

  • Colore: Blue.
  • Profumo: Talcato.

SAPONE MORBIDO ALLE ALGHE  – La Medusa è un sapone non sapone totalmente ecologico e biodegradabile, privo di sostanze di origine animale, senza conservanti ed allergeni, a PH fisiologico, a base di alghe marine e zucchero da cui proviene il tensioattivo ecologico che è alla base della sua capacità lavante. Indicata per la detergenza quotidiana del viso, delle parti delicate e sensibili del corpo. È ideale nei bambini, per le pelli reattive, arrossate, desquamate, irritate e stressate da agenti atmosferici, raggi uv, agenti chimici e detergenza tradizionale troppo aggressiva. È coadiuvante nella psoriasi e nelle allergie atopiche. Le alghe creano una struttura ricchissima di vitamine, sostanze antiossidanti, sali minerali, proteine ed acidi grassi essenziali. Svolgono funzioni importanti come idratazione, emollienza, purificazione e turn-over cellulare.
Come si usa? Va utilizzata come una sorta di spugna: dopo averla inumidita con acqua, si passa sul corpo, specificatamente su pelli reattive e delicate. Dal primo utilizzo, se usata quotidianamente, si consiglia l’uso fino a 3 mesi. Una volta usata, va riposta nel portasapone.
Si presenta come una piccola pietra morbida,semisferica, ergonomica, sta nel palmo della mano e si strofina dal lato piatto. ll principio lavante è contenuto nella texture e viene rilasciato gradualmente in presenza dell’acqua e dello sfregamento.
Non si consuma come un sapone tradizionale, non rimpicciolisce, ma il prodotto esaurisce il suo potere lavante. Va protetto da fonti di calore o sbalzi termici che ne possono alterare la struttura e la qualità.

Colorazioni: sali inorganici naturali.

Profumazione: oli essenziali oppure fragranze senza allergeni.

Ingredienti

INCI: Aqua maris, sucrose, glyceryn, caprylyl/myristyl glucoside, cocamidropropyl betaine, sodium cocoyl glutamate, xanthan gum, agar, ulva lactuca, caprylyl glycol, gluconolactone, ethylhexylglycerin, mica, parfum.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: