ESI Sapone di Marsiglia Liquido, 500 ml

900537477

Detergente liquido vegetale al sapone di Marsiglia.

Delicato arricchito con estratto di olivo, noto per le sue proprietà antiossidanti, tonificanti e leggermente astringenti.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Marseille è un detergente liquido delicato arricchito con estratto di olivo, noto per le sue proprietà antiossidanti, tonificanti e leggermente astringenti. Non contiene allergeni, profumi, coloranti, parabeni e SLES. Queste proprietà ne consigliano l’uso frequente e prolungato perchè rispettano la naturale idratazione della pelle e non ne alterano lo strato lipidico naturale preservandola e proteggendola dalle aggressioni degli agenti esterni.

Pulisci la pelle con un sapone delicato

Il sapone di Marsiglia deterge la pelle e idrata la cute a fondo, conferendole elasticità e morbidezza. L’Olio di Oliva è ricco di sostanze nutritive utili alla pelle e in grado di mantenere idratata la cute.

Ingredienti

Aqua, Ammonium Lauryl Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Lauryl Glucoside, Glycerin, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Olea europaea Leaf Extract, Sodium Chloride, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, 2-Bromo-2-Nitropropane-1,3-Diol, Citric Acid.

Non contiene:

  • Coloranti artificiali
  • Conservanti
  • Parabeni
  • Profumo
  • SLES e SLS

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: