Nicoretteicy, 20 pastiglie

040615015

Una piccola pastiglia che aiuta a ridurre il desiderio di fumare e i sintomi dell'astinenza.

Aroma Menta Fredda

Più dettagli

2 Articoli disponibili in magazzino

Sconto -29.8%

Prezzo di listino
12,80€

8,99€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

Dicono di noi
Feedaty Opinioni Certificate

Una piccola pastiglia che aiuta a ridurre il desiderio di fumare e i sintomi dell'astinenza.

  • Aroma Menta Fredda

Modo d'uso

I soggetti di età inferiore a 18 anni non possono assumere questo medicinale.

Utilizzare sempre questo medicinale esattamente come indicato nel presente foglietto illustrativo. In caso di dubbi, consultare il proprio medico.

Questo medicinale è destinato esclusivamente all'uso oromucosale. Il medicinale deve essere posizionato in bocca, in modo da consentirne lo scioglimento e il rilascio di nicotina per l'assorbimento, tramite la mucosa orale, nel corpo.

In ogni caso, è necessario assumere il medicinale posizionando una sola pastiglia in bocca e spostandola, di tanto in tanto, da un lato all'altro della bocca fino a che non si sarà completamente sciolta. Di solito sono necessari meno di 20 minuti.

  • Non masticare la pastiglia né ingoiarla intera.
  • Non assumere più di 15 pastiglie al giorno.
  • Se si sente il bisogno di utilizzare questo medicinale per più di 6 mesi in totale, rivolgersi al proprio medico.

L'obiettivo è smettere di fumare e assumere le pastiglie per alleviare il desiderio di fumare.

Adulti

Iniziare assumendo da 8 a 12 pastiglie al giorno. Quando si sente il desiderio di fumare, posizionare una pastiglia in bocca e lasciarla sciogliere.

Utilizzare le pastiglie per al massimo 6 settimane, quindi diminuire il numero di pastiglie assunte al giorno.

Quando si giunge ad assumere 1 o 2 pastiglie al giorno, interromperne l'assunzione. Dopo l'interruzione dell'assunzione, è possibile che a volte si senta il desiderio di una sigaretta. In questo caso, è possibile assumere una pastiglia.

  • Non superare la dose indicata. Seguire attentamente le istruzioni e non utilizzare più di 15 pastiglie in un giorno (24 ore).
  • Non assumere cibo né bevande contemporaneamente alla pastiglia

Desiderio di ricominciare a fumare

Se si teme di iniziare a fumare di nuovo si ha difficoltà a smettere di assumere completamente le pastiglie, consultare un medico.

Se si ricomincia a fumare, un medico può fornire consigli su come ottenere risultati ottimali da ulteriori terapie sostitutive con nicotina.

Assunzione di una quantità eccessiva di pastiglie Nicoretteicy®

Se è stata assunta una quantità eccessiva di pastiglie Nicoretteicy, si potrebbero riscontrare sintomi simili a quelli derivanti dal fumo eccessivo: pallore, sudore freddo, nausea, salivazione, sensazione di bruciore in gola, vomito, dolore allo stomaco, diarrea, cefalea, vertigini, disturbi della vista e dell'udito, tremore, confusione mentale e debolezza.

Se si fuma una sigaretta contemporaneamente all'assunzione di questo medicinale, potrebbe verificarsi un'overdose da nicotina.

Ad alti dosaggi, i sintomi di cui sopra possono essere seguiti da pressione sanguigna bassa, battito debole e irregolare, difficoltà a respirare, stanchezza estrema, collasso e convulsioni.

Se si riscontra uno qualsiasi di questi effetti, rivolgersi al proprio medico oppure recarsi immediatamente al Pronto Soccorso dell'ospedale più vicino. Portare con sé il presente foglietto illustrativo e la confezione.

Le pastiglie non sono adatte a persone di età inferiore a 18 anni o ai soggetti non fumatori. Se le pastiglie vengono assunte da persone di età inferiore a 18 anni o da soggetti non fumatori, potrebbero manifestarsi segni da overdose di nicotina.

Se un bambino assume le pastiglie Nicoretteicy®, rivolgersi al proprio medico oppure recarsi immediatamente all'ospedale più vicino. Dosi di nicotina che sono tollerate da fumatori adulti durante il trattamento possono produrre sintomi gravi di avvelenamento nei bambini piccoli con esiti anche fatali.

In caso di domande sull'uso di questo prodotto, rivolgersi al proprio medico o farmacista.​

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Idee Regalo Natale

Idee Regalo Natale Neonati Bambini Mamme

Quest'anno regala Salute e Benessere!

Confezione Regalo Gratis.

Scopri di più

Sconti e Promozioni

Offerte del mese FarmaBimbi, I Migliori Prodotti in Sconto!

Tutti i prodotti in Offerta