Eucerin pH5 Detergente Fluido, 200 ml

901465688

Un detergente delicato che protegge le naturali difese della pelle e previene la secchezza cutanea.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

La pelle secca e sensibile si irrita facilmente a causa degli agenti ambientali, che la rendono ancora più sensibile. Ha quindi bisogno di un detergente estremamente delicato per diventare meno sensibile.

Eucerin pH5 Detergente Fluido è un detergente senza sapone, adatto all'uso quotidiano con tensioattivi estremamente delicati che garantiscono alla pelle secca e sensibile una detersione ultra delicata ma efficace. Eucerin pH Balance System dona alla formula il pH ideale per proteggere le naturali difese della pelle, mantenerne la resilienza e prevenire la secchezza.

  • Senza sapone alcalinico, leggermente profumato
  • I bambini e i neonati con la pelle secca e irritata sono stati sottoposti a lavaggi quotidiani con Eucerin pH5 Detergente Fluido e fino a 3 volte alla settimana con Eucerin pH5 Bagnocrema Oleoso.
  • Entrambi i prodotti hanno rivelato una la capacità di detergere delicatamente e un efficace effetto nutriente, e sono ben tollerati. 
  • Un ulteriore studio ha confermato che i prodotti Eucerin pH5 psono adatti ad essere usati in caso di pelle stressata dalle allergie.

Consigli d'uso

  • Massaggia il detergente sul corpo. Formerà una schiuma che deterge la pelle.
  • Può essere utilizzato con la doccia o il bagno ogni volta che è necessario.
  • Per migliori risultati, usalo in combinazione con un prodotto idratante 

Ingredienti

Aqua Sodium Cocoamphoacetate Sodium Myreth Sulfate Lauryl Glucoside Citric Acid Sodium Chi ori de Methylpropanediol Pantenolo Sodium Citrate Polyquaternium-1 O Coco-Glucoside PEG-40 Hydrogenated Castor Oil Glycol Distearate Glicerina PEG-200 Hydrogenated Glyceryl Palmate Sodium Benzoate Parfum

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)