Prezzo ridotto! Erba Vita Sollievo Venis Crema Gel Defaticante Fredda, 100 ml

Erba Vita Sollievo Venis Crema Gel Defaticante Fredda, 100 ml

974103210

Preziosi componenti naturali, utili per alleviare il senso di pesantezza, gonfiore e affaticamento agli arti inferiori.

Il Mentolo dona alle gambe una bella sensazione di freschezza intensa e prolungata nel tempo.

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

Sconto -27.2%

Prezzo di listino
13,60€

9,90€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

È un prodotto formulato con preziosi componenti naturali, utili per alleviare il senso di pesantezza, gonfiore e affaticamento agli arti inferiori (in particolare alle gambe e caviglie). Il Mentolo dona alle gambe una bella sensazione di freschezza intensa e prolungata nel tempo.

Grazie alla sua formula a base naturale (senza siliconi, PEG, petrolati e senza parabeni aggiunti) Sollievo Venis crema-gel Defaticante si prende cura delle tue gambe in maniera completa; è adatto a tutti i tipi di pelle, anche alle più delicate. Il prodotto è stato sottoposto al disciplinare dell’AIAB ed è conforme alle norme della BIO ECO COSMESI.

È una speciale Crema-Gel dermocosmetica, che viene assorbita molto velocemente dalla pelle e mantiene inalterate tutte le proprietà delle piante officinali in essa contenute; è formulata con Succo di Aloe vera, in sinergia con estratti vegetali di Centella, Meliloto e Rusco, tradizionalmente noti per le loro proprietà defaticanti e lenitive. Il prodotto, inoltre, è caratterizzato dalla presenza di Vite rossa, Ippocastano (ricco di Escina), Sofora e oli essenziali di Menta, Eucalipto e Limone ad azione rinfrescante; è arricchito, anche, con olio di Avocado, dalle proprietà idratanti e nutrienti, per rendere la pelle elastica, morbida e levigata.

Modo d'uso

  • Applicare la crema gel sulle gambe, massaggiando dal basso verso l’alto, fino a completo assorbimento.
  • Si consigliano due applicazioni al giorno, preferibilmente al mattino e alla sera.

A base di

Gel d’Aloe, Vite Rossa, Centella, Meliloto, Sofora, estratti secchi di: Ippocastano (standardizzato in escina), Rusco; oli essenziali di Menta, Eucalipto e Limone.
Arricchito con: Olio di Avocado.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche