Prezzo ridotto! Aboca Propolgemma Compresse Orosolubili Bambini, 45 compresse

Adatto a: Bambini Adolescenti

Aboca Propolgemma Compresse Orosolubili Bambini, 45 compresse

971170877

Protegge la mucosa, calma l'irritazione e riduce il dolore della gola e del cavo orale.

Dispositivo medico

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Propolgemma è un complesso molecolare frutto della ricerca Aboca, composto da resine, polisaccaridi e lignine ottenuto da gemme di pioppo nero, dalla cui resina le api ricavano la Propoli europea. Grazie a un particolare processo estrattivo multifrazione, Propolgemma si caratterizza per la presenza dei componenti principali tipici della propoli uniti a composti funzionali del tessuto vegetale della gemma di pioppo. La ricerca Aboca ha sviluppato così un complesso molecolare con particolari capacità di protezione delle mucose del cavo orofaringeo.

Indicazioni

Propolgemma compresse bambini è indicato nel trattamento del mal di gola e delle affezioni del cavo orale (come stomatiti, afte e gengiviti) associati a bruciore, dolore e sensibilità alla deglutizione.

Il prodotto può essere utilizzato anche come protezione preventiva, in tutti i casi in cui si è esposti ad agenti esterni offensivi o irritanti (freddo, fumo, smog).

  • Si consiglia l’uso a partire dai 3 anni di età.

Modo d'uso

  • Per i bambini da 3 a 6 anni: si consiglia di sciogliere lentamente in bocca 1 compressa al bisogno fino a 4 compresse al giorno.
  • Per i bambini da 6 a 12 anni: si consiglia di sciogliere lentamente in bocca 1 compressa al bisogno fino a 8 compresse al giorno.

Precedenti richieste degli utenti [ 1 ]

  • Richiesta da un ospite
    del 23/09/2017
    Buongiorno che differenza c'è con l'altra linea alla propoli dell'Aboca? Risposta:
    Buongiorno, Propolgemma è un nuovo prodotto lanciato da Aboca che ha portato un'innovazione nel campo della produzione di prodotti a base di propoli. Infatti Propolgemma non deriva dalle api ma dalle gemme di pioppo nero che le api usano per creare la propoli per i loro alveari. Questo fa sì che Propolgemma combini le proprietà benefiche sia della propoli sia della pianta facendone un prodotto più efficace per la protezione della gola.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: