Marcus Rohrer Spirulina, 180 compresse

971135025

Spirulina pura al 100% della migliore qualità con oltre 100 sostanze nutritive e l’intera gamma di minerali.

Confezionata in vetro Miron

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Marcus Rohrer Spirulina® è una spirulina pura al 100% della migliore qualità con oltre 100 sostanze nutritive e l’intera gamma di minerali. È coltivata in una acquicoltura sotto il sole delle Hawaii.

La sua qualità è severamente controllata dall’origine al confezionamento finale. Controlli quotidiani durante la coltivazione, un’attenta lavorazione con tecniche all’avanguardia e controlli della qualità in conformità a severi standard internazionali assicurano eccezionale qualità e purezza.

Marcus Rohrer può apporre la sua garanzia di qualità solo alla Marcus Rohrer Spirulina® originale, confezionata in vetro Miron®.

Evidenze scientifiche attestano che Marcus Rohrer Spirulina®, coltivata nelle Hawaii, vanta i più alti livelli nutritivi, una purezza ed una concentrazione che non hanno uguali e che ne fanno, in assoluto, la miglior spirulina al mondo.

Vetro Miron

Il vetro Miron® offre una protezione completa dalle frequenze dannose della luce visibile, rimanendo al contempo permeabile all’elevata energia dello spettro UV/violetto e allo spettro infrarosso.

Rallenta il processo di decomposizione, e la delicata bioenergia rimane a lungo ai livelli originali. Queste caratteristiche conferiscono al vetro Miron® proprietà stimolanti e conservanti naturali.

Nessun altro vetro offre questa combinazione unica di protezione totale dallo spettro visibile e, al tempo stesso, trasparenza allo spettro UV, violetto e infrarosso!

Perché La Marcus Rohrer Spirulina è unica?

  • Perché proviene dall’unica coltivazione di spirulina nelle Hawaii
  • È coltivata in acqua potabile al 100% da falde acquifere hawaiane e acqua purissima delle profondità oceaniche in una zona bio-sicura in cui non si fa uso di pesticidi o erbicidi.
  • Viene lavorata con tecnologia brevettata Ocean Chill Drying™ per ottenere il massimo potere nutritivo.
  • I metodi di coltivazione continuamente adottati sono conformi a severe norme qualitative. Il fabbricante di Marcus Rohrer Spirulina® è la prima società al mondo di trasformazione di micro-alghe che ha ottenuto e lavora applicando un sistema di gestione della qualità con certificato ISO 9001-2000
  • Marcus Rohrer Spirulina® apporta una quantità significativamente più elevata di elementi nutritivi importanti per porzione, di qualsiasi altra spirulina in commercio.

Posologia delle compresse

Adulti: 6-10 compresse al giorno
Bambini: 1-3 compresse al giorno

Se state cominciando l’assunzione di spirulina, incrementate la dose gradualmente:

  • Per i primi due giorni, prendete 1 compressa al giorno.
  • Nei due giorni successivi, prendete 2 compresse al giorno.
  • Per i due giorni seguenti prendete 3 compresse al giorno, ecc. fino al raggiungimento della dose necessaria di 3-6 compresse.
  • Assumete le compresse con acqua immediatamente prima dei pasti.
  • Se state seguendo una dieta dimagrante, prendete le compresse con un grande bicchier d’acqua mezz’ora prima dei pasti.
  • Potete assumere tutta la dose giornaliera al mattino, o frazionata nel corso della giornata.
  • È meglio non assumere la spirulina alla sera. Altrimenti sarete troppo attivi quando viene il momento di dormire. Tuttavia è senz’altro una soluzione se dovete lavorare fino a tardi o se dovete uscire.

Consiglio: bevete molta acqua ogni giorno. Aiuterà il processo di depurazione dell’organismo

Benefici

Famiglia - Mantiene la salute e il benessere della famiglia: un supplemento nutritivo che compensa la mancanza di vitamine, minerali, amminoacidi e antiossidanti, è diventata una necessità nella società moderna. Spirulina offre una potente soluzione.

Immunità - Combatte il raffreddore, febbre ed infezioni: Gli scienziati medici hanno scoperto che Spirulina non solo stimola il sistema immunitario, in realtà aumenta la capacità del corpo di generare nuove cellule del sangue.

Energia - Sostenuta energia durante il giorno: Spirulina aumenta anche i livelli di energia attraverso la disintossicazione del corpo e protezione contro le tossine ambientali.

Gravidanza - Mantiene la salute durante la gravidanza: Spirulina serve come una adeguata fonte di ferro durante la gravidanza ed è una fonte vegetale ideale di bio-attiva di vitamina B12. Spirulina è una fonte estremamente ricca di antiossidanti carotenoidi come il beta-carotene (provitamina A) e la zeaxantina.

Concentrazione - Migliora la concentrazione, ti mantiene in forma ed allerto, aiuta ad affrontare situazione stressanti.

Bellezza - Proteggere e rafforzare i capelli, pelle e unghie: Spirulina, una comprovata fonte di sostanze nutritive che compensa la mancanza di blocchi e antiossidanti, aiuta a purificare il nostro corpo.

Sport - Migliora le prestazioni atletiche: Con la sua composizione alcalina, Spirulina disacida il corpo dopo un intenso esercizio fisico. Essa aiuta ad eliminare i prodotti di scarto, incoraggiando così un rapido ed efficente recupero di formazione. Spirulina recupera i minerali persi a causa di una maggiore traspirazione.

Possibili effetti collaterali iniziali

Alcune persone possono provare una leggera nausea all’inizio dell’assunzione di spirulina. Ciò non deve assolutamente preoccupare. Al contrario. È un’indicazione che è iniziato il processo di depurazione dell’organismo e dimostra che la spirulina sta funzionando!

Diminuendo la dose per qualche tempo, l’effetto depurativo sarà più graduale. Una volta che vi sarete abituati alla spirulina, potrete lentamente aumentare di nuovola dose. Isintomi scompariranno e vi sentirete più in forma che mai.

Cosa ci si può aspettare?
Se assumerete regolarmente Marcus Rohrer Spirulina® dopo una-tre settimane noterete un cambiamento nel vostro livello di energia. I risultati potranno essere diversi da persona a persona e ovviamente dipendono dalle condizioni personali. In ogni caso sentirete di avere un qualcosa in più, ma non dimenticate di nutrirvi correttamente, di fare movimento con regolarità, di stare all’aria aperta e di dormire bene.

La spirulina è una sostanza nutritiva assolutamente naturale. Pertanto non rischiate di sviluppare dipendenza o sintomi d’astinenza se doveste sospenderla. La spirulina può essere assunta per tutto l’anno e si può associare senza problemi ad altri integratori alimentari. Ad oggi non si conoscono effetti collaterali della spirulina.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: