Prezzo ridotto! Citogenex Bromatech, 30 capsule

Citogenex Bromatech, 30 capsule

911974448

Integratore a base di fermenti lattici, vitamina C e betaglucano per rafforzare le difese naturali.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Integratore che grazie alla sua composizione e alla qualità riconosciuta delle materie prime Bromatech aiuta a sostenere le difese naturali e la corretta funzionalità dell’apparato gastrointestinale.

La sua composizione prevede:

Beta-glucano

  • Rinforza il sistema immunitario
  • Potenzia il processo rigenerativo dei tessuti danneggiati e aiuta i meccanismi di difesa naturali del corpo.
  • Aiuta in vari processi: dal contrasto all’obesità fino alla riduzione del rischio di malattie coronariche.
  • Contribuisce al mantenimento della salute gastrointestinale, aumentando la massa fecale e modificando il transito intestinale.

Vitamina C

  • Necessaria all’ organismo per sintetizzare il collagene in grado di rinforzare i vasi sanguigni, le ossa, la cartilagine, e i muscoli
  • Favorisce l’ assorbimento del ferro
  • Svolge un' azione antivirale e antibatterica, stimolando il sistema immunitario, è
  • Disintossicante, agisce come antistaminico naturale
  • Promuove anche l'eliminazione dei metalli pesanti tossici che assorbiamo dall'ambiente esterno,
  • Rafforza il sistema immunitario, contrasta l'invecchiamento ringiovanendo e curando la pelle, e tiene lontano lo stress

Lactobacillus casei

  • Probiotico presente nel microbiota umano.
  • Contribuisce ad evitare le infezioni intestinali e le malattie del tratto intestinale causate da batteri patogeni. ha effetti benefici sulla digestione e la capacità di ridurre l'intolleranza al lattosio e la costipazione.
  • Inibisce lo sviluppo dei batteri patogeni e aiuta a prevenire le malattie causate dalle infezioni intestinali. Contribuisce a rinforzare il sistema immunitario e previene le allergie alimentari.

Lactobacillus acidophilus

  • Lactobacillus acidophilus rappresenta il principale probiotico autoctono che colonizza il primo tratto intestinale, duodeno e digiuno. Questo batterio è un amico del nostro intestino
  • Stimola la produzione di composti inibitori della crescita di altri microrganismi patogeni e l'eliminazione delle tossine prodotte da batteri proteolitici.
  • Aiuta l’assimilazione e la produzione delle vitamine del gruppo B e la produzione dell' enzima Lattasi.
  • Favorisce le normali funzioni intestinali in caso di intestino pigro, diarrea e flatulenza, in particolare se ne consiglia l’assunzione durante e dopo una cura antibiotica.
  • Abbassa il rischio di allergie ai pollini rafforzando anche il sistema immunitario.

Modo d’uso

Si consigliano 2 capsule al giorno dopo i pasti.

Ingredienti

per 2 capsule
Inositolo 30 mg
Vitamina C (calcio ascorbato) 120 mg
Estratto di Saccharomyces spp. titolato in 1-3 β-glucano 300 mg
Miscela di fermenti lattici*:
Lactobacillus casei LC 11 meno di 1 x 109*
Bifidobacterium lactis BL 04 meno di 1 x 109*
Lactobacillus acidophilus LA 14 pari a 1 x 109 (1 miliardo)*
Altri ingredienti: maltodestrina da mais; gelatina (ingrediente capsula); antiagglomeranti: cellulosa microcristallina, magnesio stearato, biossido di silicio.

* Tenore dei fermenti (UFC) fino a termine shelf life.

Avvertenze

  • Non eccedere la dose consigliata.
  • Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
  • Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
  • Le materie prime sono prodotte e i confezionamenti fatti in stabilimenti che trattano anche derivati di latte e soia.

Conservazione

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo da fonti di luce e di calore, mantenere ad una temperatura inferiore ai 25°C.

Formato

Confezione da 30 capsule da 0,6 g - Peso netto 18 g.

Precedenti richieste degli utenti [ 2 ]

  • Richiesta da Giancarlo
    del 08/09/2018
    Gentilissimo e distinto dottore, sono venuto a conoscenza dei prodotti Bromatech grazie al suggerimento di mio fratello che li utilizza poiché prescrittogli dal suo omeopata - naturopata, a causa di problemi digestivi (reflusso gastro esofageo e stanchezza cronica). Nel mio caso (ho 47 anni ma, fortunatamente, nonostante gli acciacchi, ne dimostro dieci di meno), essendo affetto da diabete mellito I.D. da ormai 30 anni (attualmente trattato con microinfusore) e soffrendo di affaticamento cronico, difficoltà di concentrazione, depressione e disorientamento cronico, artrosi cervicale e dorsale, la mia vita, affrontare la quotidianità, gli impegni sia fisici che mentali, risulta un vero e proprio calvario. Oltre il mio caso, mia figlia di 7 anni è risultata positiva al breath test e di conseguenza intollerante al lattosio. Non avendo idea di quali prodotti utilizzare, sia nel caso di mia figlia, che del mio, le sarei grato se potesse eventualmente darmi un suggerimento in merito ad un utilizzo mirato dei vostri prodotti. Ringraziandola anticipatamente, la saluto cordialmente. Giancarlo Pili Risposta:
    Salve signor Pili, i prodotti della Bromatech sono molto buoni per aiutare a risolvere i problemi intestinali come hanno aiutato suo fratello. Il quadro che lei mi fa della sua situazione è variegato e per risolverlo occorrono prodotti diversi a seconda si parli di cervicale o di depressione o affaticamento. in questa situazione più che a un farmacista dovrebbe rivolgersi ad un medico che le può consigliare le cure migliori dopo una accurata visita. Quello che le posso consigliare io è di usare un prodotto a base del complesso delle vitamine B per la stanchezza e la difficoltà di concentrazione e se vuole usare dei fermenti lattici della Bromatech le consiglio di fare un ciclo di Serobrain che, oltre a contenere dei fermenti lattici, contiene delle sostanze utili a livello di cervello che potrebbe aiutarla un po' con la depressione. Per sua figlia invece dovrebbe rivolgersi ad una dietologa per approntare una dieta su misura priva di prodotti a base di lattosio. Cordiali saluti Dott. Enrico Cancellotti
  • Richiesta da Eva
    del 18/10/2018
    È adatto anche per bimbi di 4 anni? Risposta:
    Buongiorno Eva, per i bambini di questa età consigliamo prodotti in forma liquida, più facili da somministrare. Ad esempio GSE Biotic Baby 3-12 anni o anche ESI Immunilflor Sciroppo Junior. Cordiali saluti

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: