Prezzo ridotto! Abbé Roland Reumé, 30 compresse

Adatto a: Adulti

Abbé Roland Reumé, 30 compresse

905600488

Integratore alimentare per il fisiologico funzionamento dei muscoli, giunture ed articolazioni.

Con cartilagine di squalo e estratti naturali di artiglio del diavolo e boswellia.

Infiammazione acuta o cronica delle giunture.

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

Sconto -24.5%

Prezzo di listino
18,00€

13,59€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

Reumè Compresse contiene sostanze attive atte a coadiuvare il fisiologico funzionamento dei muscoli, giunture ed articolazioni, per infiammazione acuta o cronica delle giunture caratterizzate da gonfiore, dolore e indolenzimento muscolare.

Artiglio del diavolo Harpagophytum procumbens. L'efficacia analgesica e anti-infiammatoria degli harpagosidi contenuti nella radice sono ritenuti responsabili degli effetti analgesici e antipiretici della pianta. L'Artiglio del diavolo si è dimostrato particolarmente attivo soprattutto nelle situazioni che causano dolore e infiammazione come tendiniti, osteoatrite, artrite reumatoide, mal di schiena, mal di testa da artrosi cervicale, dolori generici alla cervicale , contusioni, sciatica, artrite, artrosi.

Cartilagine di squalo è un potente antinfiammatorio non tossico. Ancora più, combinato con la proprietà di inibire l'angiogenesi, la cartilagine di squalo può provvedere non solo all'alleviamento dell'infiammazione ma anche a inibire la vascolarizzazione della cartilagine nelle nostre articolazioni che è spasso associata a casi avanzati di osteo artrite reumatoide.

Boswellia serrata antinfiammatoria e analgesica su diverse patologie del sistema osteoarticolare. L’azione si manifesta attraverso una riduzione del dolore e del gonfiore, e il miglioramento delle motilità delle articolazioni.

Questi principi attivi infatti, ostacolano l'azione dell’enzima (5-lipossigenasi) responsabile della produzione di sostanze che facilitano i processi infiammatori. Inoltre, sono in grado di inibire le elastasi, enzimi fortemente distruttivi, che attaccano e deteriorano la parte elastica dei tessuti nei quali è in corso un processo infiammatorio; e di impedire l'infiltrazione dei leucociti polimorfonucleati, che contribuiscono alla distruzione del tessuto connettivo.

Glucosamina + Condroitin solfato - La Glucosamina ed il Condroitin solfato sono polisaccaridi ad alto peso molecolare (glicosaminoglicani), che rientrano tra i componenti costitutivi essenziali della cartilagine articolare. Usati per il trattamento e la prevenzione dei problemi legati alle articolazioni, alle ossa, nella maggior parte dei casi usata per l’osteoartrite, la forma di artrite più diffusa.

Vitamina D3 - Essa permette al corpo di controllare l’assorbimento del fosforo e del calcio, regolare il metabolismo osseo e le funzioni neuromuscolari. Assumendo abbastanza vitamina D3 si può agevolare effettivamente la prevenzione delle fratture. Ma non è solo la salute delle ossa a trarre vantaggio dalla vitamina D3: essa può infatti apportare benefici in condizioni come il mal di schiena, l’insulino-resistenza e la preeclampsia.

Boro - Studi sempre più numerosi affermano che il boro (come anione borato) ha un effetto positivo sull'assorbimento del calcio nell'uomo ed allo stesso tempo previene la perdita del magnesio.

Vitamina C - Necessaria per la sintesi del collagene, elemento cementante delle membrane dei vasi sanguigni, previene i danni dai radicali liberi.

Vitamina B6 - E’ importante per trasformare i carboidrati, le proteine ed i grassi in energia utilizzabile per le funzioni vitali dell’organismo. E’ fondamentale per il buon funzionamento del sistema nervoso.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: