Aboca Lenodiar Adulti Kit, 20 capsule + Colilen IBS da 12 opercoli

979098391

Contrasta la diarrea e riequilibra l’intestino in maniera naturale.

In omaggio Colilen IBS da 12 opercoli

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Lenodiar Adulti è indicato per il trattamento della diarrea acuta e nelle riacutizzazioni della diarrea cronica. Il prodotto riduce le scariche diarroiche rispettando la funzionalità dell’intestino.
La diarrea è un fenomeno che si associa ad uno stato di irritazione e di infiammazione della mucosa intestinale dovuta a cause di diversa origine. È caratterizzata da un aumento della secrezione e/o da un ridotto assorbimento dei liquidi, associati ad un aumento della motilità intestinale.
Oltre al disagio e al dolore, la diarrea presenta il rischio di disidratazione, la perdita di vitamine e minerali e uno squilibrio della flora batterica intestinale. 

Indicazioni

Lenodiar Adulti è indicato per il trattamento della diarrea acuta di varia origine (infezione virale, sindromi influenzali caratterizzate da diarrea, diarrea iatrogena dovuta ad assunzione di farmaci, condizioni di stress, stili alimentari e di vita scorretti, diarrea del viaggiatore, cambiamenti ormonali come durante il ciclo mestruale) e per il trattamento delle riacutizzazioni della diarrea cronica (come ad esempio IBS - sindrome dell’intestino irritabile, diarrea funzionale, malattie infiammatorie intestinali, ecc…) in associazione al trattamento terapeutico specifico.
Il prodotto è indicato per adulti e ragazzi a partire da 12 anni d’età.
100% Naturale

Come agisce

Lenodiar Adulti agisce grazie ad Actitan-P, un complesso molecolare vegetale frutto della ricerca Aboca che riduce le scariche diarroiche e normalizza la consistenza delle feci, favorendo un rapido equilibrio delle funzioni intestinali.
Actitan-P contrasta l’infiammazione della mucosa intestinale, presente in caso di diarrea, grazie a due meccanismi d’azione:

  1. azione protettiva, ottenuta attraverso la formazione di un film ad effetto barriera che limita il contatto con microrganismi e agenti irritanti;
  2. azione antiossidante, che contrasta l’irritazione della mucosa.

Grazie alla sinergia delle sue azioni, Lenodiar Adulti favorisce il rapido recupero della funzionalità intestinale e l’equilibrio della flora batterica (microbiota).
Per il suo meccanismo di azione il prodotto agisce rispettando la fisiologia dell’intestino e senza provocare stipsi. 

Modo d'uso

  • Si consiglia di assumere 2 capsule 2-3 volte al giorno in funzione della gravità del disturbo.
  • Se il sintomo persiste per più di 7 giorni consultare il medico.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche