Caudalie Resveratrol Siero Liftante Rassodante, 30 ml

944343084

Altamente concentrato, questo siero corregge le rughe e ridefinisce l'ovale del viso.

Texture setosa e oil-free si fonde sulla pelle e non appiccica.

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

Sconto -15.5%

Prezzo di listino
50,40€

42,59€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

Un nuovo brevetto al booster di collagene vegano per il massimo dell’efficacia. 2 volte più efficace del Retinolo sulla produzione naturale di collagene.*

Grazie all'unione brevettata di Resveratrolo, Acido Ialuronico e booster di Collagene Vegano, il Siero Liftante Rassodante corregge le rughe e ridefinisce l'ovale del viso grazie alla sua elevata concentrazione di Resveratrolo di vite. I tratti sono liftati, l'ovale del viso è ridisegnato.

Composta per oltre il 97% da ingredienti di origine naturale, la sua texture setosa e oil-free si fonde sulla pelle e non appiccica.

Il suo complesso fitoaromatico lascia la pelle delicatamente profumata con le note del basilico, della citronella, della camomilla, del timo e del fiore d'arancio.

*Test genetico in vitro, alla stessa concentrazione del siero.

Caudalie si impegna:
Packaging 100% riciclabili per un obiettivo zero rifiuti
Scatole realizzate con meno carta e senza plastificazione producendo così -40% di emissioni dell’impronta di carbonio.

Benefici

  • Corregge le rughe
  • Ridefinisce l'ovale del viso
  • Rassoda e ridensifica la pelle

Formula

Nuovo brevetto Caudalie x Harvard: Resveratrolo di Vite + Acido Ialuronico + booster di Collagene Vegano. Aumenta la produzione naturale di acido ialuronico di 2 volte e di collagene di 5 volte**.

97% di ingredienti di origine naturale.

Non comedogeno, testato sotto controllo dermatologico. Oil free.

E come tutti i prodotti Caudalie, senza parabeni, fenossietanolo, ftalati, oli minerali, PEG, siliconi, sodio lauriletere solfato, ingredienti di origine animale.

Modo d’uso

  • Applicare mattina e sera, su viso, collo e décolleté, prima della crema.

Ingredienti

Aqua/Water/Eau, Butylene Glycol, Glycerin, Hexyldecanol, Hexyldecyl Laurate, Squalane, Tocopheryl Acetate, Palmitoyl Grapevine Shoot Extract, C20-22 Alkyl Phosphate, C20-22 Alcohols, Potassium Cetyl Phosphate, Polyacrylate Crosspolymer-6, Caprylyl Glycol, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Sodium Dehydroacetate, Hyaluronic Acid, Adenosine, Sodium Hydroxide, Acetyl Dipeptide-1 Cetyl Ester, Sodium Phytate, Khaya Senegalensis Bark Extract, Maltodextrin, Paeonia Lactiflora Root Extract, Parfum (Fragrance), Linalool, Limonene, Coumarin*.(251/031)

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche