Caudalie Cofanetto Vinoperfect + 2 Regali

980534527

Il Siero Vinoperfect + 2 regali: l'Essenza e la Crema Giorno in formato da viaggio!

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Il Siero Vinoperfect + 2 regali: l'Essenza e la Crema Giorno in formato da viaggio!

Che siano dovute a squilibri ormonali, all'esposizione ripetuta al sole o alle imperfezioni, le macchie possono interessare tutte le donne, dai 20 ai 60 anni.

Un trattamento anti-macchie efficace consente di prevenire e di correggere le macchie, a prescindere dal tipo di carnagione.

Questo cofanetto contiene:

Il Siero Illuminante Anti-macchie 30 ml

+ 2 regali: l'Essenza di Luminosità 50 ml e la Crema Illuminante Anti-macchie 15 ml

Il Siero Illuminante Anti-macchie 30 ml: 97% di ingredienti di origine naturale. Efficace e al tempo stesso ultra-rispettoso della pelle, questo siero anti-macchie esalta la luminosità dell'incarnato.

[Regalo] - Essenza di Luminosità 50 ml in regalo: 97% di ingredienti di origine naturale. Coniuga efficacia e delicatezza per eliminare le cellule morte ed esaltare la luminosità naturale della pelle.

[Regalo] - Crema Illuminante Anti-macchie 15 ml in regalo: 97% di ingredienti di origine naturale. Arricchita con Viniferina e Niacinamide, la Crema Illuminante Anti-macchie Vinoperfect previene la comparsa delle macchie e uniforma visibilmente l'incarnato. Le sue perle illuminanti di origine naturale donano alla pelle una luminosità immediata.

Benefici

  • Attenua l’aspetto delle macchie e ne previene la comparsa
  • Affina la grana della pelle
  • Apporta luminosità immediata

Formula

Come tutti i prodotti Caudalie, i prodotti del tuo cofanetto sono formulati senza parabeni, fenossietanolo, ftalati, oli minerali, ingredienti di origine animale.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche