Prezzo ridotto! Bios Line BioKap Nutricolor Tinta Delicato Rapid 4.0 Castano Naturale

Adatto a: Adulti

Bios Line BioKap Nutricolor Tinta Delicato Rapid 4.0 Castano Naturale

940472006

Permette di coprire i capelli bianchi più velocemente delle altre colorazioni.

Un brevetto che fissa il colore e riduce il tempo di posa a soli 10 minuti.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Studiata per chi ha poco tempo a disposizione, BioKap Nutricolor Delicato Rapid permette di coprire i capelli bianchi più velocemente delle altre colorazioni. Dalla Ricerca e Sviluppo Biokap, un brevetto che fissa il colore e riduce il tempo di posa a soli 10 minuti.

  • Il risultato è perfetto: la copertura è omogenea e il colore è luminoso e caldo!

Come tutta la linea BioKap Nutricolor, anche la tinta Delicato Rapid si avvantaggia di ingredienti che si prendono cura dei capelli: olio di Argan bio, che apporta idratazione e nutrimento, e l’esclusivo complesso nutriente e protettivo Tricorepair, che svolge un’azione protettiva, ristrutturante e rigenerante. Privi di Ammoniaca, Resorcina, Parabeni, Para-Fenilendiammina e profumo, i colori BioKap Nutricolor Delicato Rapid sono indicati anche a chi ha la cute particolarmente delicata e, grazie alla loro attenta formulazione, anche ai vegani. Da oggi in 10 nuove nuance, per un assortimento totale di ben 16 differenti colorazioni.

Nella confezione è presente tutto il necessario: la Crema Protettiva per non macchiare la pelle all’attaccatura dei capelli, la colorazione in crema che non cola (non serve la cuffia), la mantella e i guanti monouso per un’applicazione professionale, lo Shampoo condizionante per lavare i capelli e riportarli al pH ottimale. Infine, nel retro dell’astuccio si trova l’alloggiamento in cui inserire il flacone per non sporcare il piano d’appoggio durante l’applicazione.

Quando usarla

Per coprire perfettamente i capelli bianchi in soli 10 minuti e per una colorazione di lunga durata.

Modo d’uso

Le tinte Biokap Nutricolor Delicato Rapid sono pratiche da utilizzare: basta inserire il flacone Nutrifix nel foro indicato dal tratteggio sul retro dell’astuccio ed indossare la mantellina protettiva monouso contenuta all’interno della confezione. Si procede poi miscelando il contenuto del tubo del colore direttamente nel flacone, che dotato di beccuccio, consente l’applicazione diretta sui capelli. Lasciare in posa per 10 minuti come da indicazioni contenute nel foglietto di istruzioni. La tinta è in crema e non cola.

Scegliere le nuance in rapporto alla quantità di capelli bianchi, seguendo le istruzioni presenti sulla confezione. Non mescolare con tinte con tempi di applicazione diversi. Non eccedere nel tempo di posa.

Contiene

Complesso Tricorepair a base di proteine del Riso ad azione ristrutturante, derivato del Salice con azione protettiva del colore e acidi lipofili della frutta che si prendono cura del cuoio capelluto durante il periodo di applicazione della tinta. L’Olio di Argan bio, per l’elevato contenuto di acidi grassi insaturi e vitamina E, protegge, ristruttura e rende luminosi i capelli sfibrati e fragili.

Avvertenze

Senza Ammoniaca, Resorcina, Parabeni e para-Fenilendiammina*. Senza Profumo. Nickel tested. Dermatologicamente testato.

*Prima dell’uso leggere attentamente le istruzioni riportate sulla confezione. Effettuare sempre un test di sensibilità 48 ore prima di ogni applicazione. L’assenza di queste sostanze non esclude il rischio di reazioni allergiche.

 

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche