Uraderm Crema Unghie Cuticole Mani, tubetto da 15 ml

Adatto a: Adulti

Uraderm Crema Unghie Cuticole Mani, tubetto da 15 ml

923133185

Trattamento specifico per le unghie danneggiate.

Azione emolliente e idratante.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Uraderm Crema Unghie e Cuticole Mani è un trattamento specifico per le unghie danneggiate.

Svolge un’azione emolliente e idratante poiché grazie alla presenza di Urea Stabilizzata e Burro di Karitè aiuta a ridurre le cuticole, favorisce la crescita delle unghie e mantiene la pelle morbida e flessibile. L’uso quotidiano fortifica le unghie e dona alle dita un’aspetto più sano. Di rapido assorbimento, non lascia untuosità sul derma. 

  • Contiene il 6% di Urea Stabilizzata, una concentrazione specifica per cuticole danneggiate, screpolate e disidratate -
  • Nichel Tested. No Parabeni. No Petrolati. No Oli Minerali. No Profumo.

Ingredienti

Aqua (Water), Glyceryl Stearate, Butyrospermum Parkii Butter (Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Glycerin, Hydroxyethyl Urea, Lanolin, Dimethicone, Sodium Cetearyl Sulfate, Ammonium Lactate, Cetyl Alcohol, Phenoxyethanol, Mandelic Acid, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/Vp Copolymer, Linalyl Acetate, Allantoin, Sodium Dehydroacetate, Isopropyl Myristate, Benzoic Acid, Lactic Acid, Dehydroacetic Acid, Tetrasodium Dicarboxymethyl Glutamate, Polyaminopropyl Biguanide, Ethylhexylglycerin, Sodium Hyaluronate,Tocopheryl Acetate.

Modalità d'uso

Applicare più volte al giorno, massaggiando le cuticole e la base delle unghie fino a completo assorbimento. Per un trattamento intensivo applicare un’abbondante quantità di Uraderm Crema Unghie e Cuticole sulle dita delle mani quindi massaggiare bene. Immergere in acqua calda per due minuti e rimuovere la crema in eccesso.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)