Caudalie Crema Cashmere Ridensificante, 50 ml

971223829

Trattamento anti-età e tonicità dalla texture naturale e sensoriale.

Idrata, corregge le rughe e ridensifica la pelle in un solo gesto.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

La Crema Cachemire è un trattamento anti-età e tonicità dalla texture naturale e sensoriale. Questa crema dal peso piuma idrata, corregge le rughe e ridensifica la pelle in un solo gesto. La pelle è più rassodata e appare più giovane.

La sua texture ultra-delicata ha una formulazione prodigiosa. I fosfolipidi, emulsionanti al 100% di origine naturale, creano un effetto "seconda pelle". La pelle è morbida, non grassa, ultra-piacevole.

  • Una pelle morbida come cashmere.

Un complesso fitoaromatico unico dona a questo trattamento le note di una tisana dolce: infusione di fiori di camomilla, di acqua di lavanda, di petit grain, di timo, di salvia e di menta fresca.

(1) IQVIA - Pharmatrend - mercato anti-età viso ed occhi in farmacia in Francia - CMA Marzo 2018 - in valore.

  • Rigenera e rassoda la pelle
  • Corregge le rughe
  • Nutre e ridensifica la pelle
  • Effetto seconda pelle

Applicazione

  • Applicare la mattina su viso e collo.
  • Per massimizzarne gli effetti, applicare la crema effettuando dei leggeri massaggi circolari con le dita.
  • Evitare il contorno occhi.

Formula

Un abbinamento anti-età esclusivo: il nostro Resveratrolo di Vite è associato a un complesso di acidi ialuronici micro per aumentare la produzione naturale di acido ialuronico delle cellule cutanee*.

  • 92% di ingredienti di origine naturale.
  • Non comedogena. Dermatologicamentetestata. Senza siliconi.

E come tutti i prodotti Caudalie, senza parabeni, fenossietanolo, ftalati, oli minerali, ingredienti di origine animale.

INCI: Aqua/Water/Eau, Coco-Caprylate/Caprate*, Caprylic/Capric Triglyceride*, Octyldodecyl Myristate*, Glycerin*, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter Extract*, Butylene Glycol, Cetearyl Alcohol*, C12-16 Alcohols*, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil*, Polymethyl Methacrylate, Cetearyl Glucoside*, Polyacrylate Crosspolymer-6, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Hydrogenated Lecithin*, Palmitic Acid*, Parfum (Fragrance), Potassium Cetyl Phosphate, Palmitoyl Grapevine Shoot Extract*, Caprylyl Glycol, Ci 77019 (Mica), Tocopherol*, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Sorbitan Laurate*, Xanthan Gum, Hydrolyzed Hyaluronic, Acid, Hydroxyethylcellulose*, Acetyl Dipeptide-1 Cetyl Ester, Hyaluronic Acid, Sodium Phytate*, Dehydroacetic Acid, Silica, Sodium Hydroxide, Tin Oxide, Alcohol*, Citric Acid*, Benzyl Alcohol , Butylphenyl Methylpropional, Coumarin, Limonene, Linalool (161/048)

* Origine végétale / Plant origin

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)