Prezzo ridotto! SVR Clairial Night Peel, 50 ml

Adatto a: Adulti

SVR Clairial Night Peel, 50 ml

977505585

Peeling delicato per il trattamento di iperpigmentazioni e discromie.

Dedicato a tutti i tipi di pelle, anche le pelli sensibili.

Indicato per tutte le tipologie di macchie scure.

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

Sconto -15%

Prezzo di listino
42,00€

35,70€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

Dedicato a tutti i tipi di pelle, anche le pelli sensibili.

Indicato per tutte le tipologie di macchie scure legate ad invecchiamento cutaneo, ad un colorito non uniforme, ad esiti dell’acne e ad una non corretta esposizione solare.

  • Viso.
  • Adulti.

Col passare del tempo, è frequente che sul viso compaiano e si installino discromie e macchie scure. Il desiderio comune di avere un incarnato uniforme e luminoso necessita di un prodotto che agisca in maniera mirata contrastando iperpigmentazioni e discromie.

Clairial Night Peel è un peeling professionale formulato per trattare le macchie scure del viso che può essere usato comodamente a casa. SVR unisce il cuore della formula di un prodotto best-seller come il Clairial Serum con un enzima derivato dalla Papaya che, grazie alla sua azione cheratolitica, schiarisce le discromie. Fin dalla prima notte di utilizzo, la pelle appare più levigata e luminosa. Notte dopo notte, le macchie brune appaiono meno visibili e l’incarnato risulta uniforme e radioso.

Il pennello professionale garantisce un’applicazione del prodotto uniforme e precisa, le setole morbide regalano alla pelle del viso un momento piacevole e delicato

  • -20%(1) intensità delle macchie in 14 notti
  • +35%(1) luminosità dell’incarnato
  • +22%(1) grana della pelle levigata

(1)Test di auto-valutazione condotto su 32 soggetti per 14 giorni, applicazione quotidiana.

Come funziona

Peeling per il trattamento delle discromie cutanee. Clairial Night Peel unisce una delicata azione cheratolitica ad un gesto professionale e piacevole da fare comodamente a casa.

Modo d’uso

Applicare mattina e sera su viso e collo con movimenti dal centro verso l’esterno.

Ingredienti

Principali attivi dermatologici che agiscono sulle iperpigmentazioni:

  • Complesso depigmentante : schiarisce tutti i tipi di macchie scure
  • Enzima estratto dalla Papaya : esfolia delicatamente la pelle del viso agevolando il processo di depigmentazione
  • Niacinamide + lievito anti-stress : rinforza la barriera cutanea fovorendone la rigenerazione

INCI: Lab18.23/H.14 - Ingredients (Contains): Aqua/Water/Eau, Dicaprylyl Ether, Glycerin, Isononyl Isononanoate, Niacinamide, Squalane, Behenyl Alcohol, Diglycerin, Propylene Glycol, Butylene Glycol, Propanediol, Steareth-2, Steareth-21, Algin, Bentonite, Carbomer, Ethylhexyl Ferulate, Papain, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Plankton Extract, Yeast Ferment Extract, Diacetyl Boldine, Tocopherol, Undecylenoyl Phenylalanine, 1,2-Hexanediol, Caprylic/Capric Triglyceride, Caprylyl Glycol, Citric Acid, Glyceryl Stearate, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Jojoba Esters, Peg-100 Stearate, Pentylene Glycol, Polysorbate 60, Sorbitan Isostearate, Xanthan Gum, Parfum (Fragrance)

L’elenco degli ingredienti è soggetto a modifiche. Si consiglia di verificare l’elenco riportato sul prodotto acquistato.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)