Collagenil Re-Pulp Lip Definer, 10 ml

938777556

Crema labbra ad effetto volumizzante e rimpolpante per un effetto volume estremo. Destinato a chi ha le labbra sottili, che si assottigliano nel tempo  o a chi semplicemente desidera amplificarne il volume.

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

Sconto -20.5%

Prezzo di listino
28,80€

22,90€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

Le labbra, come tutto il resto della pelle, col passare degli anni subiscono una riduzione del derma, e quindi della parte che ne rappresenta l’impalcatura, la struttura. Generalmente dopo i 40 anni, diminuisce la quantità di collagene, di acido ialuronico, e di conseguenza anche lo spessore del derma, cosicché le labbra si assottigliano e intorno appaiono le prime rughe.

Ad aggiungersi al normale processo di invecchiamento, nel caso delle labbra va considerata anche la continua esposizione agli agenti atmosferici e la tendenza a seccarsi non solo a causa del clima ma anche della ripetuta applicazione di make up. Ne risente, dunque, l’intero aspetto della zona e le labbra appaiono così più sottili e avvizzite.

A donare il turgore e il volume perduti ci pensa il nostro cosmeceutico effetto plumping attraverso Ultra Filling Spheres, ovvero microsferule di Acido Ialuronico e Konjac all’interno di un’unica molecola cross-linkata – ovvero di un composto stabile fra la molecola ad alto peso molecolare (Konjac) e quella a basso peso molecolare (Acido Ialuronico), che agisce penetrando gli strati superficiali della pelle per assorbire l’acqua che evapora dal derma profondo. In questo modo, rimpolpa e volumizza i tessuti. Un’azione indicata non solo per chi riscontra un assottigliamento delle labbra a causa dello scorrere del tempo, ma anche per chi le ha sottili di costituzione o per chi, semplicemente, desidera un effetto extra volume.

Sinergicamente con l’azione rimpolpante, il nostro cosmeceutico svolge quella propriamente rigenerante del tessuto cutaneo grazie alla presenza di Gatuline In-tense che va ad agire direttamente sui fibroblasti – cellule del tessuto connettivo che tengono unita l’impalcatura cutanea, legandosi a collagene ed elastina. Con il passare degli anni i fibroblasti svolgono con sempre più fatica questa attività e Gatuline In-tense va a stimolarli. Il veicolo concreto affinché questa sinergia agisca penetrando a fondo l’epidermide è Nesatol, un eccipiente attivo che grazie alla sua composizione aumenta la velocità di penetrazione nella pelle delle sostanze attive. Ne risulta un tessuto delle labbra completamente rigenerato e volumizzato.

Modalità d'uso

Applicare sulle labbra e lasciare assorbire prima di procedere al maquillage. Lip definer può anche essere applicato dopo il rossetto per prolungarne la tenuta e continuare l’effetto volumizzante.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche