Collagenil Dry&Sens UVA 12 Mesi, 50 ml

938757729

Crema giorno che idrata la pelle e ristruttura il film idrolipidico. Protegge la pelle dalla continua esposizione ai raggi UVA (primi responsabili del photo-aging).

Ideale per per pelli secche, fragili e sensibili.

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

30,80€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

Agenti atmosferici, raggi ultravioletti, squilibri ormonali ed alcuni tipi di farmaci sono tra le cause principali di una pelle secca e sensibile – che si manifesta con un aspetto inaridito, opaco, squamoso e irritato e con una predisposizione maggiore alla formazione di discromie. Questi fattori sono responsabili da una parte dell’indebolimento della barriera cutanea, che, compromessa, permette agli inquinanti esterni di penetrare e aumenta la perdita di acqua trans-dermica dagli strati più profondi della pelle. Dall’altra parte, questi fattori sono responsabili anche di manifestazioni secondarie come le macchie.

Idratare, riparare e proteggere sono quindi i bisogni primari per contrastare una disidratazione e secchezza cutanea. Uva 12 Mesi dei Laboratori Collagenil svolge un ruolo chiave nella fase idratante grazie al complesso di sostanze naturali dell’Hydroviton, che permette alla pelle di essere idratata sia nel breve che nel lungo periodo. Sinergicamente l’azione riparatrice viene svolta dal Filagrinol che, apportando lipidi e filaggrina, arricchisce il film idrolipidico riportandolo a svolgere la sua fisiologica funzione barriera. A rivestire, infine, il ruolo protettivo e preventivo della formazione di macchie sono i filtri solari attraverso la loro azione ad ampio spettro.

Modalità d'uso

Applicare al mattino al termine della beauty routine di pulizia.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche