Collagenil Oleoactive Lipogel, 50 ml

935611766

Olio gel ad azione nutriente URTO, antirughe e antiossidante.

Trattamento seborestitutivo in olio-gel con attività nutriente, antirughe e antiossidante.

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

Sconto -27.1%

Prezzo di listino
54,80€

39,95€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

Trattamento seborestitutivo in olio-gel con attività nutriente, antirughe e antiossidante. Con la sua azione URTO, combatte la secchezza e la desquamazione cutanea tipica delle pelli alipiche in particolari periodi dell’anno.

Quando la pelle è carente di sostanze grasse, che rappresentano parte fondamentale del film idrolipidico – ossia della naturale barriera della pelle – la pelle si presenta molto secca e alipica.

Un’azione urto, specificatamente studiata per alcuni periodi dell’anno in cui i fenomeni legati alla pelle alipica si acutizzano, è la risposta più puntuale. In questi casi, il trattamento cosmeceutico deve reintegrare, attraverso sostanze restitutive, i lipidi assenti, così da nutrire in profondità e da contrastare l’aspetto inaridito della pelle. Il reintegro di grassi e lipidi risulta necessario al rientro dall’estate – quando cioè l’esposizione solare prolungata impoverisce la pelle – e nei mesi invernali, nei picchi di freddo, quando la pelle alipica è più esposta ai danni esterni. L’azione sinergica dell’olio di jojoba e Organic Propolis è la risposta ideale per arricchire la barriera cutanea, per apportare nutrimento in profondità, combattendo desquamazione e aridità.

Ma gli effetti secondari di un’assenza di lipidi non sono solo questi: è in presenza di questo stato cutaneo che si registra anche una maggiore fragilità e una conseguente esposizione ai danni provocati dagli agenti ossidanti. Per questo, un trattamento cosmeceutico può dirsi completo se all’azione nutriente si accompagna anche una antiossidante, che in Oleoactive Lipogel viene svolta sinergicamente da Organic Propolis e Aperoxid. Unendo poi le due attività (nutriente e antiossidante) questo cosmeceutico si comporta anche come un antirughe specifico per i casi di pelle alipica.

Modalità d'uso

Applicare al mattino o alla sera su viso, collo e décolleté nei periodi dell’anno in cui i fenomeni della pelle alipica si acutizzano (al rientro dall’estate e nei mesi di freddo intenso).
La gestualità corretta prevede prima di scaldare il prodotto tra i palmi delle mani e poi di picchiettarlo sul viso, fino a completo assorbimento.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche