Collagenil Bio Longevity Night Repair, 50 ml

934983800

Crema che favorisce la regressione dei segni visibili del tempo durante la notte. In un solo gesto tre funzioni sinergiche per un’azione cosmeceutica antiage globale che migliora e rigenera la struttura dermica della pelle.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Durante la notte la nostra pelle ha un metabolismo differente rispetto a quello del giorno: mentre dormiamo, infatti, i meccanismi rigenerativi vengono accelerati. Durante la notte, quindi, si può sfruttare questo metabolismo accelerato per ristabilire le condizioni ottimali della pelle minacciata e aggredita dallo stress quotidiano durante il giorno.

La formulazione cosmeceutica specifica notte dei Laboratori Collagenil agisce unendo sinergicamente un’azione biostimolante ad una rivitalizzante. La prima viene esplicata da due peptidi di ultima generazione: Dermican che agisce stimolando la produzione di collagene-I, rendendo così la pelle più compatta, ristrutturata e soda. Syniorage che contemporaneamente catalizza la concentrazione di Syndecan-I aumentando la coesione epidermica e svolgendo il ruolo di “collante” ed elasticizzante.

Entrambi migliorano le fibre elastiche e la pelle diventa più tonica e compatta. A contribuire alla compattezza cutanea l’azione idratante di Hydrasensil e dell’olio di passiflora che esplicano sul tessuto cutaneo un’azione rivitalizzante.

Modalità d'uso

Applicare la sera su viso e collo. Può essere applicata prima o dopo un siero o miscelata con esso.

Vaso Airless da 50 ml.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche