Collagenil Relux Cream, 50 ml

932220953

Crema giorno ad azione esfoliante e schiarente, che migliora la luminosità della pelle e corregge le discromie diffuse del volto.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Un colorito disomogeneo, caratterizzato da iperpigmentazioni diffuse, causate da un’alterazione dei melanociti (ovvero delle cellule addette alla produzione del pigmento melanico) può avere origini endogene ed esogene. Le prime sono legate a fattori genetici ed ereditari (lentiggini ed efelidi), all’assunzione di farmaci e a fattori ormonali: se, infatti, si assume la pillola contraccettiva o si è in stato gravidico si è più esposte alla possibilità che si formino macchie. Fattori esterni possono essere l’esposizione al sole senza protezioni e l’inquinamento ambientale, che influiscono in modo significativo sulla comparsa delle iperpigmentazioni.

In presenza di uno stato cutaneo di questo tipo è importante combinare sinergicamente tre azioni: esfoliante, schiarente/sbiancante, protettiva. In Relux Cream queste azioni sono svolte attraverso una tecnica cosmeceutica altamente funzionale in grado di intervenire sulle imperfezioni del viso, attraverso un’azione correttiva delle discromie e degli inestetismi più evidenti. L’attivo principale, il Peelmoist, favorisce il processo di turnover cellulare esfoliando leggermente la pelle e schiarendo le macchie per asportazione dello strato superficiale rendendo così più omogenea la colorazione della pelle con un effetto camouflage. Si tratta di una tecnica cosmetica altamente funzionale speciale, in grado di intervenire correggendo le imperfezioni del viso, attraverso un’azione correttiva delle discromie e degli inestetismi più evidenti. Attraverso i funzionali sinergici Gigawhite e Chromabright vengono inibiti i processi di sintesi della melanina, molecola biologica responsabile della pigmentazione ottenendo così un effetto sbiancante su tutta la pelle. Il fattore protettivo e preventivo è svolto dai filtri UVA.

Modalità d'uso

Applicare al mattino su una pelle perfettamente pulita. Massaggiare con movimenti circolari, fino al completo assorbimento.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche