Collagenil Dry&Sens Riparatrice Attiva, 50 ml

931660955

Trattamento giorno e notte ad azione riparatrice, rinforzante e idratante.

Contrasta la micro-infiammazione cronica correlata ad una serie di fattori interni ed esterni, migliora la funzionalità della barriera epidermica.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

È una crema che agisce principalmente sul fenomeno dell’inflamm-aging. Contrasta la micro-infiammazione cronica correlata ad una serie di fattori interni ed esterni, migliora la funzionalità della barriera epidermica idratando al contempo il tessuto cutaneo.

La microinfiammazione inflamm-aging è un processo infiammatorio continuativo strettamente legato a fattori interni ed esterni. Sbalzi ormonali, cure farmacologiche, aumento di radicali liberi e cute sensibile possono, infatti, portare a sviluppare rossore cutaneo, secchezza e irritazione. Queste ultime manifestazioni infiammatorie d’altronde possono essere ulteriormente condizionate da agenti esterni come il freddo, il vento, il sole, che contribuiscono ad una diminuzione di tonicità, elasticità e turgore, compromettendo così la funzione barriera della pelle.

Efficaci su questi fenomeni risultano azioni sinergiche riparatrici e allo stesso tempo rinvigorenti e idratanti. La prima viene svolta attivamente dall’Eperuline che combatte concretamente i mediatori dell’infiammazione. La sua attività viene completata dal Dermican che garantisce il sostegno cutaneo, donando elasticità e turgore alla pelle sfiammata. A giovarne è anche il film idrolipidico, che risulta rinforzato dall’azione combinata di Eperuline, Melhydran e Hydrasensil.

La loro attività sinergica attività porta a un miglioramento percettibile sulle proprietà biomeccaniche della pelle e ad una buona protezione e idratazione dell’epidermide, migliorandone così la funzione barriera.

Modalità d'uso

Dopo accurata e delicata detersione, applicare la crema su viso, collo e décolleté, con lieve massaggio fino a completo assorbimento.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche