Collagenil Re-Pulp Skin Treatment, 50 ml

931525378

Emulsione leggera a base di acido ialuronico per agire sui contorni del viso e sulla struttura della pelle donandole turgore e tonicità.

Effetto resculpting con azione rimpolpante e rigenerante.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Cosa contribuisce a regalarci un aspetto più stanco e anche qualche anno in più? Non solo le rughe, ma anche il cedimento dei tessuti del viso. Infatti, l’avanzare dell’età, la gravità e le cattive abitudini lasciano traccia del loro passaggio sul contorno del nostro viso, che con il passare del tempo cede sempre di più. Non è un caso, quindi, se l’ultima frontiera dello skincare e della medicina estetica punta proprio a ridefinire i contorni del volto – servendosi di un’innovativa tecnica definita “resculpting”.

Con questo termine ci si riferisce all’azione diretta sui contorni del viso e sulla struttura della pelle affinché appaia più tonica e compatta, intervenendo sui diversi livelli dell’epidermide per rimpolpare la pelle sia dall’interno che lavorando sull’aspetto estetico e sui volumi. Skin Treatment agisce esattamente in questo modo, grazie alla sinergia dei suoi attivi tecnologici.
L’Acido Ialuronico, puntando sulla sua capacità di legare grandi quantità di molecole di acqua svolge il ruolo di idratante intenso con attività pro-rimpolpante.

Il suo meccanismo d’azione, infatti, ha come risultante un’accresciuta tonicità dei tessuti, unita a maggiore turgore e volume – rispondendo perfettamente alle esigenze di un trattamento effetto resculpting. Allo stesso modo, Pantenolo, Aloe Vera e Hydroviton presenti in formula si comportano da ottimi idratanti pro-rimpolpanti – contribuendo alla ridefinizione del contorni e dei volumi del viso. Contemporaneamente, svolgono però anche un’attività rigenerante del tessuto cutaneo, visto che aumentano la sintesi di collagene ed elastina.
Così come la Vitamina C, che agisce direttamente stimolando la divisione dei fibroblasti quiescenti (cellule non proliferanti) e promuovendo la loro migrazione nelle aree danneggiate, riparandole.

Modalità d'uso

Applicare mattino e sera, su viso, collo e décolleté. Massaggiare dolcemente, fino a completo assorbimento.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche