Caudalie Resveratrol Lift Fluido Lifting Ridensificante FPS20, 40 ml

935255149

Idrata, corregge le rughe e ridensifica la pelle in un solo gesto.

Il viso è più rassodato e appare più giovane.

La sua formula è anche una base eccellente per il trucco.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

È il trattamento da giorno ideale, protettivo e liftante, per chi cerca una texture leggera.

Un abbinamento anti-età esclusivo: il nostro Resveratrolo di Vite è associato a un complesso di acidi ialuronici micro per aumentare la produzione naturale di acido ialuronico delle cellule cutanee*.

Questo fluido oil-free FPS20 idrata, corregge le rughe e ridensifica la pelle in un solo gesto.

  • Il viso è più rassodato e appare più giovane.
  • La sua formula è anche una base eccellente per il trucco.
  • Sulla pelle, un fluido oil-free che penetra in un istante.

Un complesso fitoaromatico unico dona a questo trattamento le note di una tisana dolce: infusione di fiori di camomilla, di acqua di lavanda, di petit grain, di timo, di salvia e di menta fresca.

Benefici

  • Corregge le rughe
  • Rassoda e ridensifica la pelle
  • Idrata e Protegge FPS20

Applicazione

  • Applicare la mattina, su viso e collo.
  • Per rafforzare l’efficacia anti-età, applicare il fluido in modo uniforme con i polpastrelli evitando il contorno occhi.

Formula

Un abbinamento anti-età esclusivo: il nostro Resveratrolo di Vite è associato a un complesso di acidi ialuronici micro per aumentare la produzione naturale di acido ialuronico delle cellule cutanee*.
Non comedogeno. Dermatologicamente testato. Oil-free.
E come tutti i prodotti Caudalie, senza parabeni, fenossietanolo, ftalati, oli minerali, ingredienti di origine animale.

Ingredienti

Aqua/Water/Eau, Octocrylene, Heptyl Undecylenate*, Dimethicone, Ethylhexyl Salicylate (Octisalate), Ethylhexyl Methoxycinnamate (Octinoxate), Dicaprylyl Carbonate*, Butyl Methoxydibenzoylmethane (Avobenzone), Methyl Methacrylate Crosspolymer, Butylene Glycol, Squalane*, Glyceryl Stearate Citrate*, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Glycerin*, Potassium Cetyl Phosphate, Polyglyceryl-3 Stearate*, Silica, Ci 77019 (Mica), Hydrogenated Lecithin*, Tocopheryl Acetate*, Benzyl Alcohol, Palmitoyl Grapevine Shoot Extract*, Caprylyl Glycol, Parfum (Fragrance), Xanthan Gum, Sodium Polyacrylate, Sorbitan Laurate*, Hydrolyzed Hyaluronic Acid , Hydroxyethylcellulose*, Dehydroacetic Acid, Acetyl Dipeptide-1 Cetyl Ester, Hyaluronic Acid, Sodium Phytate*, Citric Acid*, Tin Oxide, Tocopherol*, Linalool, Limonene, Coumarin, Butylphenyl Methylpropional (160/048)

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche