Caudalie Cofanetto Vinopure + 2 Regali

980534539

Siero Vinopure + 2 regali: il gel detergente e la lozione in formato da viaggio.

Previene e contrasta i problemi delle pelli miste e grasse.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Le imperfezioni non riguardano soltanto gli adolescenti. Inquinamento, stress, squilibri ormonali, cosmetici aggressivi… La pelle reagisce, perde il suo equilibrio.

Formulata con ingredienti di origine naturale, la gamma Vinopure previene e contrasta i problemi delle pelli miste e grasse, tra cui imperfezioni, effetto lucido e pori dilatati, senza trascurare la sensorialità.

Questo cofanetto contiene:

Vinopure Siero Infusione Anti-imperfezioni 30 ml
+ 2 regali: Vinopure Lozione Purificante Pelle Perfetta 50 ml e Vinopure Gel Detergente Purificante 30 ml

Siero Infusione Anti-imperfezioni 30 ml: 97% di ingredienti di origine naturale. 10% di ingredienti bio. Questo siero dalla texture leggera si fonde a contatto con la pelle per ridurre visibilmente le imperfezioni, chiudere i pori e affinare la grana della pelle.

[Regalo] Lozione Purificante Pelle Perfetta 50ml: 99% di ingredienti di origine naturale. 20% di ingredienti bio. Libera la pelle dalle imperfezioni e la prepara a ricevere la sua routine di bellezza.

[Regalo] Gel Detergente Purificante 30ml: 98% di ingredienti di origine naturale. Arricchito con acido salicilico naturale, Polifenoli di vinaccioli d'uva e oli essenziali bio*. Deterge e purifica la pelle senza seccarla.

Benefici

  • Riduce le imperfezioni
  • Riduce l'eccesso di sebo
  • Effetto mat istantaneo

Formula

Come tutti i prodotti Caudalie, i prodotti del tuo cofanetto sono formulati senza parabeni, fenossietanolo, ftalati, oli minerali, ingredienti di origine animale.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche