Rougj Base Smalto Trasparente 24, 4.5 ml

938776743

Smalto curativo base è una “copertura base”, uno smalto trasparente usato sulle unghie prima di passare il colore per ottenere una perfetta manicure.

Rendere liscia l’unghia, agevola la stesura dello smalto.

Previene la scheggiatura, fortifica l’unghia stessa ed impedisce l’ingiallimento dello smalto nel tempo.

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

3,99€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

Smalto curativo base è una “copertura base”, uno smalto trasparente usato sulle unghie prima di passare il colore per ottenere una perfetta manicure. La tecnologia MIRACLE BOND Base Coat sviluppa un film che tiene letteralmente stretta la fibra dell’unghia, in modo da prolungare la durata dello smalto come mai prima d’ora.

Questo prodotto permette di rendere liscia l’unghia, agevola la stesura dello smalto, non macchia la superficie dell’unghia con le vernici colorate, previene la scheggiatura, fortifica l’unghia stessa ed impedisce l’ingiallimento dello smalto nel tempo.

Include un filtro UV per prevenire la decolorazione e l’ingiallimento delle unghie.

Risultato finale: Applicazione del colore più facile e uniforme per un finish perfetto, asciugatura lampo, accelera la durata della manicure e limita l’ingiallimento e le macchie sulle unghie.

Modo d'uso

Applicare uno strato al di sotto dello smalto e lasciare asciugare poi proseguire stendendo il proprio smalto colorato.

INCI

Butyl Acetate, Ethyl Acetate, Nitrocellulose, Tosylamide/Epoxy Resin, Isopropyl Alcohol, Acetyl Tributyl Citrate, Silica, N-Butyl Alcohol, Benzophenone-1.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)